Jeff Bezos pronto a entrare nel mercato delle criptovalute: l’indiscrezione

Jeff Bezos sembra davvero pronto ad entrare nel mondo delle criptovalute, le indiscrezioni sono veramente molto curiose.

Amazon (Getty images)

Tutti conoscono Jeff Bezos imprenditore presidente e fondatore di Amazon. Sicuramente le sue idee hanno rivoluzionato il mondo con un nuovo modo di effettuare le proprie compre con un conseguente risparmio importante di tempo.

In questo periodo si parla molto delle criptovalute che hanno affascinato gli investitori di ogni parte del mondo anche se hanno lasciato molti dubbi a chi se n’è occupato. I Bitcoin continuano a schizzare in alto con situazioni che hanno creato anche numerosi dubbi.

Approfondisci anche —> Tesla fa i numeri veri: utile pazzesco

Leggi qui —> Maxi investimento di Tesla in Bitcoin: mai nessuno come Elon Musk

Bitcoin: un investimento rivelatosi prolifico

Il Bitcoin è uscito nel 2009 con i primi scambi che sono avvenuti però nel 2010. In quel periodo si potevano acquistare con pochissimi centesimi, ma subito dopo hanno raggiunto delle cifre elevatissime.

Nel 2013 addirittura un Bitcoin aveva raggiunto 13 dollari oggi mentre il valore è attorno ai 45mila dollari. Si tratta di un modello su cui Bezoz potrebbe decidere di investire in maniera abbastanza importante.

Leggi qui —> Vende tutto per comprare bitcoin: ecco ora cosa fa

Amazon: un’azienda in sviluppo costante

Sicuramente Jeff Bezos è riuscito a trasformare Amazon in qualcosa di più di un semplice e-commerce. Basti pensare alle evoluzioni che hanno portato in questi ultimi anni ad Amazon Prime con consegne velocissime e a Prime Video con un portale che fa concorrenza senza sfigurare a Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeff Bezos (@jeffbezos)

Jeff Bezos pronto ad entrare nel mondo delle criptovalute

Jeff Bezos da Amazon ora sembra pronto ad entrare nel mondo delle criptovalute pronto a investire sui Bitcoin. Un progetto molto importante pare proprio stia partendo dal Messico in grado di permettere all’azienda un bel salto di qualità.

Per ora non c’è niente di ufficiale, ma la sensazione è che il papà di Amazon possa trovarsi presto a raggiungere un altro mercato in grado di renderlo ulteriormente ricco rispetto a quello che è già ora.

Bitcoin (Getty images)

L’idea dunque è quello di creare un mondo parallelo in cui il denaro possa diventare digitale ed evitare anche dunque rapine o situazioni particolari. Certo non è chiaro quanto tempo ci vorrà ma le prospettive sono interessanti.

Ovviamente se il progetto dovesse andare in porto a quel punto Bezoz coinvolgerebbe nella novità anche lo splendido mondo di Amazon da lui creato con grande amore.

Impostazioni privacy