Barbara D’Urso, all’improvviso spunta il fidanzato: l’indiscrezione

Barbara D’Urso, amatissima conduttrice, potrebbe avere nella sua vita un nuovo amore, spunta all’improvviso l’indiscrezione

D’Urso Barbara

Barbara D’Urso è oggi una nota conduttrice televisiva, ha debuttato nel piccolo schermo fin da giovane. Erano gli anni ’70 e la D’Urso già cominciava a farsi strada partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente “Telemilano“.

Nei dieci anni successivi a quello scoppiettante inizio, ha avviato anche la carriera d’attrice, partecipando a diversi film proseguendo comunque parallelamente la sua attività in televisione.

Dal 2003 lavora come conduttrice televisiva in esclusiva sulla Mediaset, conducendo differenti programmi di punta e divenendo così una tra le conduttrici più apprezzate ed amate di sempre.

Ad oggi “Barbarella” sarebbe finita nell’occhio del ciclone perché, secondo quanto raccontato da alcune indiscrezioni la regina della televisione, Barbara D’Urso, avrebbe ritrovato l’amore nelle sue giornate. E così oltre al suo amatissimo pubblico sembra proprio che ci sia qualcun altro ad occupare un posto speciale nel cuore della celebre conduttrice.

Barbara D’Urso e l’amore ritrovato

Recentemente ne aveva già parlato Roberto Alessi, giornalista che nella sua rubrica “Torna a casa Alessi” sul settimanale Novella 2000, aveva raccontato che i due si sarebbero incontrati per la prima volta grazie ad un amica in comune.

Nonostante ciò, Alessi non aveva potuto dichiarare il suo nome: Non potevo tradire la sua fiducia”. aveva commentato il giornalista. Ma rassicurando tutti i fan aveva poi aggiunto: ” Non mollate, prima o poi uscirà allo scoperto”.

E infatti così è stato. Si chiamerebbe Francesco Zangrillo il nuovo fidanzato della conduttrice di Canale 5. Le voci sul loro flirt continuano a rincorrersi già da qualche giorno  tuttavia, la stessa Barbara è più volte intervenuta in diretta per smentire questo gossip.

Il passato amoroso

D’Urso Barbara

Si è rivolta addirittura ai paparazzi aveva detto loro “di non perdere tempo perché non c’è nulla da fotografare”. Barbara avrà ritrovato l’amore veramente?  Come in molti sanno il suo precedente matrimonio era con  il ballerino Michele Carfora.

Matrimonio che ad oggi è definitivamente chiuso, infatti, con un divorzio nel 2008 della vita sentimentale della conduttrice non si è più parlato molto.

Ma il gossip non molla e parla di questo  Francesco Zangrillo, un importante assicuratore che potrebbe far tornare a sorridere la bella conduttrice. Secondo alcune voci, i due si sarebbero conosciuti a dicembre ed avrebbero addirittura trascorso insieme le vacanze di Natale, nella casa a Capalbio di lei.

Leggi anche —> Barbara D’Urso e i problemi della nuova tendenza: “Non è colpa mia”

Leggi anche —> Barbara D’Urso e l’accusa di tradimento: arriva la sua difesa

Guarda anche -> GFVip Elisabetta Grecoraci vs Rosalinda: sexy lite furiosa

La conduttrice oggi

Roberto Alessi ad oggi, continua a confermare di aver incontrato l’uomo misterioso, ma di non aver potuto lanciare lo scoop per ragioni precise. Barbara D’Urso è estremamente riservata e attenta alla sua vita privata e lo è da sempre.

Finora nessuno aveva scovato la conduttrice in compagnia di un presunto fidanzato. Ma adesso la D’Urso si sarebbe veramente innamorata da ben due mesi dell’assicuratore Francesco Zangrillo (che non avrebbe alcuna parentela con il professor Alberto Zangrillo dell’ospedale San Raffaele).

Che dire, nonostante da quanto raccontato da “Novella 2000” la conduttrice sembra innamorata più che mai, ancora i due non sono usciti allo scoperto ma noi tutti siamo curiosi di sapere come evolverà la storia. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy