Uomini e Donne: Gero saluta le sue corteggiatrici con i figli: Rimane solo lei

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Gero ha dato l’addio alle corteggiatrici con i figli. Rimane solo lei

Gero (Websource)

Il famoso programma di Canale 5 “Uomini e Donne” è sempre ricco di colpi di scena. Da qualche tempo si è seduto in studio un nuovo cavaliere. Il suo nome corrisponde a quello di Gero Natale.

Quest’ ultimo proviene dalla Sicilia, per la precisione dalla bellissima Agrigento. Da subito si è messo in mostra grazie al suo fascino, tanto che ha ricevuto i complimenti anche da Gemma. In quell’episodio non si è fatta attendere la risposta di Tina Cipollari, la quale ha accusato la Galgani di avere occhi soltanto per i più giovani.

Gero ha 37 anni e di professione fa il bartender. A causa della pandemia il suo lavoro è stato messo pressoché in ginocchio e per dare una svolta alla sua vita ha deciso di intraprendere questa avventura.

Gero (Websource)

Ha affermato che la musica è una delle sue passioni. Oltre a questo si dichiara una persona romantica ed assolutamente non materialista, pronto ad aprire il suo cuore verso nuovi amori.

Leggi qui -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi qui -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Uomini e Donne, per Gero rimane soltanto Laura

Nel corso delle riprese dell’ultima punta del celebre dating show, il cavaliere siciliano ha deciso di scartare alcune delle dame presenti all’interno dello studio.

Le donne che hanno fatto le spese di questa decisione sono Licia e Claudia. Gero ha affermato di aver riflettuto a lungo prima di prendere una scelta simile. Ha pensato in primo luogo al loro percorso storico.

“Loro hanno dei figli ed un passato che non conosco”, queste sono le parole dell’uomo, che in seguito prosegue: “Accanto a me vorrei una donna con cui costruire un percorso”.

Entrambe le dame rispondono prontamente. Licia ribatte dicendo che non c’è stato proprio il modo per conoscersi, mentre Claudia riferisce che già prima dell’inizio della puntata aveva dichiarato l’intenzione di andarsene alla redazione.

Il comportamento di Gero tuttavia, non è piaciuto nemmeno al pubblico presente. Non fanno eccezione Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimo rivolgendosi a Natale dichiara: “Tu non hai avuto figli, ma se in futuro dovessi averne uno, ti auguro di non incontrare mai una donna che ti rifiuti perché hai già un figlio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

In sua difesa però, interviene Claudia, ultima dama rimasta per lui. “Anche io non ho avuto figli e capisco ciò che dice”. La dama non esclude che nella vita non ci si possa innamorare di un genitore, però secondo lei è normale che inizialmente si spera di trovare una persona libera da vincoli passati.

Impostazioni privacy