Barbara D’Urso e i problemi della nuova tendenza: “Non è colpa mia”

Nuova avventura social per Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana è andata incontro a qualche problema sulla nuova piattaforma

Barbara D'Urso in posa
Barbara D’Urso (Gettyimages)

Barbara D’Urso resta una delle regine della televisione che continua a far parlare di sé, ma non solo in tv. Un volto che ormai gli italiani hanno imparato a conoscere, apprezzare e guardare quotidianamente sul piccolo schermo, grazie ai tanti programmi che la 63enne napoletana conduce tutti i giorni.

‘Pomeriggio Cinque’, ad esempio, tiene compagnia al pubblico nostrano ormai da anni, con la conduzione della bella ‘Carmelita’. Tanti temi, dove si svaria su diversi fronti, dall’attualità passando per tematiche televisive come quelle relative al ‘Grande Fratello Vip’. Storie da raccontare, con la D’Urso sempre pronta a sviscerare argomenti di vario tipo.

Ma Barbara non è soltanto televisione. Il suo successo sta anche nella versatilità con la quale da anni si muove, senza mai deludere le aspettative. La D’Urso è conduttrice, ma anche attrice ed è stata anche cantante (ricordate ‘Dolceamaro’?), a dimostrare una dinamicità sorprendente.

Ma oggi, oltre alle peculiarità artistiche da vera showgirl, Barbara ha imparato a misurarsi anche con realtà molto più attuali, per cercare di restare a contatto con i giovani. Ed in particolare sul web, ovviamente, la D’Urso si è ormai inserita in piante stabile sfruttando le piattaforme a disposizione.

Barbara l’uso dei social

Cosi Barbara da anni intrattiene i suoi fans anche sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 3 milioni di persone. Un bacino d’utenza impressionante, a testimonianza del grande affetto che il pubblico riversa su di lei anche attraverso altri ambiti diversi dalla televisione.

‘Carmelita’ si è buttata anche su Tik Tok, dove ha conquistato quasi 500 mila followers, puntando a far breccia sempre di più tra i giovanissimi. Ma per stare al passo con i tempi, si sa, bisogna tenere gli occhi aperti. Ogni nuova moda va seguita, e la D’Urso continua a farlo egregiamente.

Leggi qui —> Barbara D’Urso e l’accusa di tradimento: arriva la sua difesa

Leggi qui —> Barbara D’Urso e la storia con il cantante sposato | Il retroscena

La D’Urso su Club House

Negli ultimi giorni un nuovo social sta spopolando sul web, creando grande dibattito. Si parla di Club House, piattaforma social all’interno della quale conta una sola cosa: la voce. Cosi niente immagini, video o scatti, ma grandi stanze all’interno delle quali i protagonisti si interfacciano con l’utilizzo della sola voce.

Barbara D’Urso (Instagram)

Anche la D’Urso ha voluto far capolino all’interno della nuova piattaforma, andando subito incontro a qualche problematica. “E’ andato in down, ma non è colpa mia!”, ha spiegato Barbara sui social. Insomma, il suo approdo su Club House è stato inizialmente un po’ complicato. Ma successivamente, come mostrato nelle stories di Instagram, tutto è andato liscio per la grande soddisfazione per la D’Urso. Un nuovo social dove stare a contatto con i fans, e la conduttrice napoletana non si è certo tirata indietro.

Impostazioni privacy