Barbara D’Urso e la storia con il cantante sposato | Il retroscena

Barbara D’Urso, reginetta di ascolti di canale 5, lascia trasparire pochi dettagli sulla sua vita privata. Dalla storia d’amore con Vasco Rossi al matrimonio con il ballerino, Michele Carfora ci sono altre relazioni rimaste nel mistero

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

La bella zia Barbara il “cuore” nelle sue storie lo ha sempre messo, seppur si sa poco di lei ora, dal suo passato sono emersi interessanti spunti per il gossip. Dalla dedica d’amore fatta dal suo amico Vasco Rossi, alla storia con con Mauro Berardi (di cui qualcuno vocifera sia ancora innamorata) padre dei suoi due figli. Ed ancora il matrimonio interrotto per incompatibilità con il ballerino, Michele Carfora.

Barbara d’Urso è molto riservata quando si parla della sua vita privata: non solo nei confronti del presunto fidanzato segreto, di cui non si conosce l’identità e di cui la conduttrice continua a smentire l’esistenza, ma anche verso i suoi figli, Giammauro ed Emanuele, ormai adulti, e di cui parla molto raramente, proprio per proteggerli e non coinvolgerli eccessivamente nel mondo televisivo, di cui hanno scelto di non far parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Spesso, però, la conduttrice ha ribadito che le coppie separate non devono mai far pesare sui figli i dissidi che possono nascere nel rapporto tra adulti, tra una madre e un padre, che prima di tutto devono pensare al loro ruolo di genitori, cercando di instaurare una relazione sana con i bambini.

LEGGI QUI>>> Barbara D’Urso lascia stupefatti: Ecco gli amori della sua vita

… rispunta qualcuno di famoso nel passato di Carmelita

La storia tra Barbara d’Urso e Memo Remigi è stata molto chiacchierata all’epoca e lo è ancora tutt’oggi. Infatti, a destare ‘scalpore’ tra il pubblico sembra sia stata la loro importante differenza d’età: ben 19 anni. E inoltre, ai tempi dei fatti il cantante era ancora sposato e per di più con un figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Memo Remigi (@remigimemo)

Eppure, la storia d’amore con Barbara d’Urso proseguì per quattro anni e tra i due c’era una grande complicità. Proprio in una recente intervista, Memo Remigi è tornato a parlare della sua relazione con la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, svelando inediti retroscena sul loro rapporto.

LEGGI QUI>>> Barbara D’Urso e l’ex marito ballerino: che fine ha fatto?

LEGGI QUI>>> Barbara D’Urso, lancia la sua terapia contro lo stress

All’epoca dei fatti Barbara d’Urso era poco più che una ventenne, mentre Remigi era già un uomo di 40 anni, per di più già sposato. Ma come ha ammesso proprio il cantante, in cinquant’anni di matrimonio non ha sempre saputo resistere alle tentazioni. “In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. […] Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

E una delle tentazioni a cui non ha saputo resistere è stata proprio Barbara d’Urso. “Mia moglie mi cacciò di casa, […]. Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara“, ha raccontato il cantante. E ha poi aggiunto: “Con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta“.

La relazione tra i due però nonostante sia durata ben quattro anni non ha poi avuto il lieto fine che entrambi speravano. Infatti, Memo Remigi tornò tra le braccia della moglie, Lucia Russo, mentre la d’Urso voltò pagina con Mauro Berardi.