Flavio Insinna e il tradimento inaspettato: “coltellata alle spalle”

Flavio Insinna si è trovato di fronte a un tradimento che non si sarebbe di certo mai aspettato. Alcuni hanno parlato addirittura di coltellata alle spalle.

Flavio Insinna (Instagram)

Insinna è il conduttore del famosissimo programma L’eredità. Nella sua carriera ha gestito diverse situazioni importanti riuscendo a diventare attore e showman. Anche lui però ha avuto dei problemi nella sua vita come tutti noi.

Certo il suo più grande successo rimane Affari Tuoi che gli ha permesso di raggiungere tutto il pubblico italiano. Da queste situazioni si è arrivati a sorridere e a raccogliere dei risultati molto interessanti.

Simpatico, tranquillo e molto sorridente però ha vissuto un momento diverso. Striscia La Notizia ha girato delle immagini inedite girate a telecamere spente e che sicuramente nessuno si rendeva conto cosa fosse accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Pare che Insinna abbia avuto delle situazioni complicate con alcuni concorrenti, che poteva portare a dei toni eccessivi. Oggi si è trovato di fronte a una situazione diversificata. Cosa sta accadendo?

Leggi qui -> Flavio Insinna e gli strani favoritismi: scoppia il caso

Leggi qui -> Flavio Insinna e la sua famiglia come Beautiful: pubblico senza parole

Flavio Insinna ed il tradimento inaspettato

Dopo Affari Tuoi Flavio Insinna si è trovato a muoversi verso la conduzione de L’Eredità dove ha ancora una volta ricevuto un apprezzamento di non poco conto. Al suo posto c’era un altro ad essere diventato il punto centrale della trasmissione.

Massimo Cannoletta era riuscito a prendersi la parte centrale del pubblico con la possibilità di raggiungere risultati importanti. Venne chiamato il Google vivente ed è stato campione del programma per ben 51 puntate riuscendo a vincere 280mila euro.

L’uomo è diventato poi un ospite fisso del programma di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno” riuscendo a raggiungere dei risultati molto importanti grazie alla sua simpatia e alla sua intelligenza.

Il pubblico della Bortone l’ha considerato uno dei personaggi più importanti con i social che l’hanno riempito di complimenti superando anche Insinna. Potrebbe apparire questo un tradimento per lui?

Impostazioni privacy