Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci insieme finalmente: la situazione

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato ieri il suo compleanno e si è mostrata insieme a Briatore, il compagno della vita 

Elisabetta Gregoraci in posa
Elisabetta Gregoraci (GettyImages)

Elisabetta Gregoraci è stata (e continua ad essere anche ora) una delle protagonista dell’edizione 2020/21 del ‘Grande Fratello Vip’. La bella showgirl calabrese ha costruito un percorso molto interessante nella casa, finendo spesso al centro del chiacchiericcio anche grazie al gossip domestico.

L’amicizia “particolare” con Pierpaolo Pretelli è quella che ha scatenato i telespettatori, ansiosi di vedere sbocciare un amore che, alla fine della fiera, non si è mai concretizzato.
La differenza d’età, ma evidentemente anche una reticenza da parte di Elisabetta ad intraprendere una relazione sotto i riflettori.

I due si sono lasciati da semplici amici, con il modello romano che si è prontamente buttato tra le braccia di Giulia Salemi, suscitando una presunta gelosia da parte della Gregoraci. Niente di particolare, i due dopo qualche scaramuccia si sono lasciati tutto alle spalle.

La Gregoraci, anche dopo l’uscita dalla casa, è rimasta comunque tra gli ospiti fissi in studio. Qualche punzecchiata a Pierpaolo, commenti particolari verso la Salemi ma in sostanza un ruolo di prima donna che Elisabetta non manca mai di incarnare.

Elisabetta Gregoraci, il ritorno con Briatore

In queste ore la Gregoraci ha avuto l’opportunità di passare tanto tempo con la sua famiglia. Proprio una delle motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare anzitempo la casa del ‘Grande Fratello Vip’, è stata proprio la voglia di passare le feste di Natale con il figlio Nathan.

E cosi Elisabetta ha avuto proprio l’occasione di stare con il piccolo, ma anche con l’ex marito Flavio, padre di suo figlio. Ed in queste ore i due sono stati beccati proprio insieme in quel di Roma.

Leggi qui -> Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno

Leggi qui -> Elisabetta Gregoraci: “Smetti di scrivermi o pubblico tutto” | Partono le minacce

Gregoraci, in famiglia per il suo compleanno

No, Elisabetta e Flavio non sono tornati insieme come coppia. I due, infatti, sono stati insieme ieri nel giorno del compleanno della bella conduttrice calabrese, il tutto in quel di Roma. Ieri sera, infatti, Elisabetta come di consueto ha partecipato alla puntata del ‘GfVip’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

La famiglia riunita, insieme al piccolo Nathan per festeggiare il compleanno della Gregoraci. Non un ritorno come coppia, dunque, ma un modo per permettere al figlio di trascorrere serenamente delle ore insieme a mamma e papà.

Impostazioni privacy