Luca Argentero, ha una sorella: ecco chi è e cosa fa

Luca Argentero ha una sorella che al contrario di lui è sempre stata lontana dai riflettori, dedicando la sua vita a tutt’altro

Luca Argentero (Instagram)

Luca Argentero nacque a Torino il 12 maggio del 1978 e si è distinto per la sua carriera da attore e conduttore televisivo. Da giovane probabilmente pensava a tutt’altro rispetto che ad un’avventura come la sua nel mondo dello spettacolo.

Quando finì gli studi conseguendo il diploma cominciò a lavorare come barman in una discoteca, continuando però gli studi laureandosi in Economia e Commercio all’Università degli studi di Torino.

La fama per lui arriva in un modo inusuale. Nel 2003 partecipò alla terza edizione del Grande Fratello, dove suscitò parecchio scalpore il suo controverso rapporto con Marianella Bargilli.

Non riesce a vincere ma comunque si rivela uno dei personaggi più apprezzati della trasmissione, classificandosi al terzo posto. Fu Simona Ventura, sua cugina allora valletta di Gerry Scotti a proporlo per il reality.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Da li comincerà a farsi un nome in questo ambito e nel 2005 esordisce nella serie tv “Carabineiri”. Mostrate le sue doti davanti le telecamere esordisce anche sul grande schermo, dove tutt’ora è uno dei protagonisti. Da un lato un grande attore, dall’altra abbiamo la sorella, che dalle telecamere si è sempre tenuta lontana.

LEGGI QUI>>> Francesco Coco: da calciatore a stilista moderno | Ecco che fine ha fatto

LEGGI QUI>>> Mara Venier vs Barbara D’Urso: il siparietto che deride quest’ultima

Luca Argentero: chi è la sorella Francesca?

Luca Argentero ha scelto di tentare a farsi un nome nel difficile ambito dello show business, un mondo spietato in cui però lui è riuscito ad emergere. Molti hanno ipotizzato che avesse potuto, dato il suo spessore, facilitare l’ingresso ad un membro della sua famiglia, magari sua sorella.

Così non è stato però. Francesca Argentero non è un personaggio noto, viene conosciuta come “la sorella di”, non per qualche sua apparizione davanti le telcamere. Nacque il 22 agosto del 1980 ed è più giovane di Luca di due anni.

Non ha mai provato a seguire le orme del fratello, nella vita si occupa infatti di tutt’altro. Dal 2000 al 2003 la donna studiò presso l’istituto europeo del design, dove si diplomò in grafica e pubblicità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Argentero (@francesca_argentero)

Lavora nell’ambito della comunicazione, settore in cui ha avviato diversi progetti. Il più famoso è Inside, avviato nel 2016 con diversi soci d’affari. Della sua vita privata non si sa praticamente nulla. Dai suoi profili social infatti non si evince se abbia un compagno, dopotutto a lei piace che la sua vita privata resti tale.