Luca Argentero, ha una sorella: ecco chi è e cosa fa

Conoscete la sorella di Luca Argentero? Difficile se non impossibile perché la donna non è famosa come quest’ultimo che ha conquistato il pubblico già da anni.

Luca Argentero (Instagram)

Nato a Torino il 12 maggio del 1978 è riuscito a raggiungere successi importanti sia come attore che come conduttore. Sicuramente da giovane però la sua vita era costellata da obiettivi decisamente diversi.

Dopo il diploma al liceo iniziò a lavorare come barman in discoteca, continuano però a studiare all’università di Torino dove conseguì una laurea davvero molto prestigiosa in Economia e Commercio.

La prima esperienza sul lavoro fu abbastanza casuale, nel 2003 partecipò al Grande Fratello. Già da lì si vedeva che il suo viso bucava lo schermo e poteva essere portato sul grande schermo.

Nonostante non riuscì a vincere si rivelò uno dei personaggi più amati dal pubblico conquistando il terzo posto in classifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Inizia così la sua carriera da attore con l’esordio nella nota e seguitissima serie tv “Carabinieri”. Mostra così doti importanti tanto da conquistare il pubblico.

LEGGI QUI>>> Francesco Coco: da calciatore a stilista moderno | Ecco che fine ha fatto

LEGGI QUI>>> Mara Venier vs Barbara D’Urso: il siparietto che deride quest’ultima

Luca Argentero: chi è la sorella Francesca?

Provare a lanciarsi nel mondo dello spettacolo per Luca Argentero non è stato facile anche perché non aveva studiato in questo senso. Se è riuscito ad emergere è stato solo merito suo e della sua splendida capacità di porsi come attore davanti alle telecamere.

Sua sorella Francesca però non è nota al pubblico. Nata il 22 agosto del 1980 rispetto all’attore ha dunque 2 anni di meno. Non ha mai provato però nemmeno ad entrare nel mondo dello spettacolo. Ha studiato presso L’Istituto Europeo del Design (IED) dal 2000 al 2003 diventando grafica pubblicitaria.

Oggi lavora nel mondo della comunicazione. Il suo progetto più famoso si chiama Inside ed è stato lanciato nel 2016. Della sua vita privata però non si sa nulla e anche sui social network appare piuttosto riservata.

Impostazioni privacy