Claudia Gerini: “Vi racconto tutto…” | Il cuore spaccato in due

In un’intervista rilasciata negli studi di “Ti sento”, Claudia Gerini racconta le vicende legate alle sue relazioni attuali e passate

Claudia Gerini (Instagram)

Claudia Gerini è un’attrice italiana. Il suo esordio televisivo risale al 1991 nel programma “Primadonna”, mentre successivamente entra a far parte di “Non è la Rai”.

A partire dalla fine degli anni novanta partecipa alla realizzazione di diverse pellicole. Le più famose tra queste sono “Viaggi di nozze”, “Sono pazzo di Iris Blond” e “Fuochi d’artificio”. Nel decennio seguente prosegue l’ascesa verso il successo, infatti ottiene un ruolo nei film “La passione di Cristo”, “Non ti muovere” e “La sconosciuta”.

Durante la sua carriera si è prestata anche alla conduzione di alcune trasmissioni in onda sul piccolo schermo. Nel 1997 ha presentato una puntata di “Mai dire gol”, in seguito nel 2003 ha condotto la cinquantatreesima edizione del “Festival di Sanremo” insieme a Pippo Baudo e Serena Autieri. Nel 2007, invece, è stata la volta del “Concerto del Primo Maggio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

La Gerini ha due figlie, la prima dall’ex marito Alessandro Enginoli, mentre la seconda con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino.

Leggi qui -> Laura Pausini e il periodo distruttivo: “Non dormo da due anni”

Leggi qui -> Elisa Isoardi tra malinconia e tristezza per i ricordi: la foto è da lacrime – FOTO

Claudia Gerini si racconta

Nel corso degli anni la famosa attrice romana è stata impegnata in diverse relazioni sentimentali, infatti le due già citate non sono state le uniche.

Durante un’intervista rilasciata a Pierluigi Diaco nel corso della sua trasmissione “Ti sento”, Claudia ha parlato sia del presente che del passato. Ad oggi è legata con l’imprenditore e manager Simon Clementi. Quest’ultimo è suo coetaneo, è divorziato ed ha una figlia.

La Gerini ha rivelato che a colpirla di lui è stato il suo spirito paterno, in quanto molto presente nella vita della sua bambina. È stato anche presentato alle sue due piccole e l’incontro è andato bene, afferma l’attrice.

In un secondo momento la showgirl inizia a parlare di un suo storico compagno, Gianni Boncompagni. Con lui ha avuto una relazione a cavallo tra gli anni ottanta e novanta. Sotto la lente d’ingrandimento c’è la grande differenza di età che corre tra i due, infatti il regista televisivo aveva circa 40 anni in più rispetto a lei.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Quest’ultima ammette che da fuori possa esser sembrata una cosa molto strana, quasi scabrosa, ma in realtà era un rapporto alla pari. “Non c’era alcun tipo di corruzione, non ho avuto niente in cambio, nulla di materiale”, queste le parole di Claudia a conclusione dell’intervista.

Impostazioni privacy