Belen Rodriguez la foto da sirenetta e qualcuno pensa al parto in acqua

Belen Rodriguez fa parlare molto di se per un scatto sui social network che ha acceso i fan e ha portato a una lunga discussione.

Belen Rodriguez (Instagram)

I media continuano a tenere sotto attenzione il nome della showgirl argentina. Le sirene si sono riaccese da quando la ragazza è stata messa nel mirino per la sua nuova relazione con Antonino Spinalbese l’hairstylist delle vip. C’è da dire che il pubblico inizialmente era un po’ scettico nei suoi confronti e per la loro staria.

Gli hater si erano scatenati accusando la showgirl di aver puntato troppo in basso e di risultare dunque poco credibile. Questo solo perché Spinalbese non era una star conosciuta come lei, nonostante questo è un ragazzo splendido e molto dolce.

Piano piano però le loro uscite pubbliche hanno dimostrato che sono veramente innamorati e non disdegnano di farlo capire tramite i social network. Addirittura poi l’attenzione è stata spostata su Stefano De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Alcuni avevano ipotizzato che De Martino non avesse avuto una buona impressione di questa coppia trovandoci di fronte a una situazione molto particolare.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambin

Belen Rodriguez in versione sirenetta ed i fan ipotizzano un parto in acqua

Si è parlato poi per Belen Rodriguez di una possibile maternità. La showgirl ha poi ufficializzato la notizia anche se ormai da settimane in molti erano certi. Non si espressero subito però in maniera pubblica.

Le foto hanno dato la loro risposta anche se non è arrivato tutto a chiare lettere. I follower ancora una volta ha sottolineato diverse situazioni interessanti attraverso le loro letture. Sono tornati dunque a farsi delle domande in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen è sempre protagonista sui social network e anche questa volta appare in acqua e questo ha portato all’idea che si potesse ipotizzare una scelta di partorire direttamente in acqua.

Impostazioni privacy