Belen Rodriguez la foto da sirenetta e qualcuno pensa al parto in acqua

Belen Rodriguez fa parlare di se anche per un semplice scatto sui social, con il quale ha acceso la fantasia degli appassionati di gossip

Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez ormai da mesi vive perennemente al centro dell’attenzione dei media. Sin da quando i più attenti ipotizzarono una sua relazione con Antonino Spinalbese l’abbiamo vista comparire su tutte le maggiori riviste che trattano cronache rosa. Furono molti gli scettici inizialmente.

Gli haters più incalliti addirittura accusarono la showgirl di essere poco credibile nel frequentare “l’umile” stylist delle celebrità. Lei che da quando mise piede in Italia si era accompagnata solo ai volti celebri del mondo dello spettacolo e dello sport, primo su tutti Fabrizio Corona, secondo loro non poteva veramente provare qualcosa per lui.

La coppia piano piano fece ricredere tutti, sui social appaiono molto felici ed innamorati e non sdegnano di mostrare questo amore condividendo foto e video insieme. Questo ha fatto si che l’attenzione venisse spostata di riflesso su Stefano De Martino, padre del primogenito di Belen.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In molti hanno ipotizzato che non avesse preso bene questa relazione. Nonostante questo lui non si è mai espresso al riguardo. La notizia della gravidanza invece fu un fatto che sconvolse i media ed i fan, che ad oggi ancora azzardano le ipotesi più strane appena la Rodriguez si fa viva sui social.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambin

Belen Rodriguez in versione sirenetta ed i fan ipotizzano un parto in acqua

Da quando ha cominciato a circolare la voce della possibilità che Belen fosse rimasta incinta la fantasia dei fan non ha più conosciuto limiti. La showgirl ha da poco ufficializzato che le notizie intorno a loro due fossero vere, inizialmente infatti decisero di non esprimersi pubblicamente.

Nonostante questo gli indizi sembravano evidenti, soprattuto perché nelle foto che è solita postare sui social appariva spesso con dei vestiti larghi, come a voler nascondere qualcosa.

Proprio una sua foto comparsa su Instagram ha suscitato ancora una volta la reazione de suoi follower, che sono tornati a farsi strane domande e ad azzardare delle ipotesi sulle sue scelte future.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La foto incriminante vede la Rodriguez come protagonista, in versione sirenetta nella sua vasca da bagno, con la didascalia “AGUA” ovvero “acqua”. Tanto è bastato a far si che si ipotizzasse il suo desiderio di un parto in acqua, cosa ovviamente non confermata dai diretti interessati.

Visti gli indizi lasciati durante gli ultimi mesi potrebbe non essere un’ipotesi così azzardata, tuttavia fino ad eventuali conferme queste restano solo voci.