Biagio Antonacci e la rottura con Marianna, figlia di Gianni Morandi: Ecco il motivo

Biagio Antonacci ebbe una storia con Marianna, la figlia del collega Gianni Morandi ma purtroppo i due si lasciarono, ecco il motivo

Biagio Antonacci (Instagram)

Biagio Antonacci nacque a Milano il 9 novembre del 1963. Divenne famoso al pubblico come cantante e chitarrista, affermandosi nel panorama nostrano. Dimostra la sua innata passione per la musica fin da ragazzo, quando suona la batteria per dei gruppi locali alternando scuola e musica.

La sua avventura nel mondo della musica comincia in un modo molto bizzarro. Biagio si arruola come militare e frequenta la scuola allievi alla caserma Cernaia di Torino. Terminato il corso svolge il servizio a Garlasco.

Qui risiede il cantautore Ron e decide di conoscerlo. Ron lo sottopose ad un provino e rimase sbalordito dalle sue capacità, tanto che decise di presentarlo al frontman degli Stadio che gli fecero aprire un suo concerto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci)

Così inizia a muovere i primi passi nello spettacolo e partecipa anche a Sanremo nel 1988 tra le nuove proposte, non riuscendo però ad arrivare in finale. Il primo contratto discografico arriva solo un anno dopo e viene pubblicato così il suo primo album che lo lancerà verso il successo nazionale. Fu noto anche per la sua vita privata, una storia in particolare fu sulla bocca di tutti.

Leggi qui -> Clubhouse, il social di tendenza amato dai vip di casa nostra

Leggi qui -> Alberto Matano e i complimenti alla bellissima conduttrice: Ecco la “preda”

Biagio Antonacci e la rottura con Marianna, figlia di Gianni Morandi

Il cantautore e chitarrista rilasciò un’intervista a Vanity Fair in cui parlò anche della sua storia con Marianna, figlia del sommo Gianni Morandi e per la prima volta spiegò i motivi che portarono alla loro separazione.

I due non hanno mai amato stare sotto i riflettori. Sia Biagio che Marianna hanno sempre preferito evitare di finire in copertina di qualche rivista di cronaca rosa, tuttavia qualcosa sul loro rapporto si conosceva già.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna Morandi (@mariannamorandi)

Sappiamo che i due si conobbero nel 1993 e la loro storia durò fino al 2002. Dal loro amore nacquero due bambini: Paolo e Giovanni. Proprio per loro la coppia ha sempre cercato di rimanere in buoni rapporti.

Nel corso dell’intervista decide di lasciarsi andare come non mai. “Non sono mai stato sposato. Ho fatto due figli con una donna, Marianna, con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti poi mi sono separato da lei”.

Possiamo dunque dire che sia stata la mancanza di condivisioni e la lontananza a deteriorare il loro rapporto? Fortunatamente però, da come si evince dalle parole del cantante è rimasto il rispetto tra loro, cosa che permette ai figli di crescere in serenità.