Biagio Antonacci e la rottura con Marianna, figlia di Gianni Morandi: Ecco il motivo

Biagio Antonacci è un artista straordinario. Ha avuto anche una storia con la figlia del collega Gianni Morandi, Marianna, ma perché si sono lasciati?

Biagio Antonacci (Instagram)

Nato a Milano il 9 novembre del 1963 divenne famoso come cantante e chitarrista riuscendo a dimostrare grande talento. La sua passione per la musica l’accompagna ormai da tempo ed è una passione che coltiva già da ragazzo.

Arruolatosi come militare alla caserma Cernaia di Torino l’artista continua il corso di musica e svolge il servizio a Garlasco. Riesce così ad ottenere dei risultati davvero molto importanti.

A Garlasco risiede Ron che rimase senza parole dopo aver ascoltato il suo talento in un provino. Decise di presentarlo agli Stadio che gli fecero subito aprire un suo concerto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci)

La prima grande partecipazione arriva al Festival di Sanremo 1988 conquistando il pubblico con le nuove proposte. Il primo contratto arriva un anno dopo così il suo primo album. La sua vita privata possiamo raccontarla con una storia importante.

Leggi qui -> Clubhouse, il social di tendenza amato dai vip di casa nostra

Leggi qui -> Alberto Matano e i complimenti alla bellissima conduttrice: Ecco la “preda”

Biagio Antonacci e la rottura con Marianna, figlia di Gianni Morandi

Biagio Antonacci rilasciò una lunga intervista a Vanity Fair dove parlò della sua storia con la figlia di Gianni Morandi, Marianna. Spiegò lui stesso i motivi dell’addio della coppia dopo un periodo di idillio.

Non hanno vissuto la loro storia sotto i fari dei media. Hanno evitato le copertine e vissuto un rapporto sincero lungo il tempo della loro relazione. Questo gli ha permesso di raccogliere ottimi risultati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna Morandi (@mariannamorandi)

La loro storia durò ben 9 anni. Iniziata nel 1993 terminò nel 2002. Ebbero anche due figli cioè Paolo e Giovanni. Nonostante la fine del loro amore hanno coltivato sempre un buon rapporto anche per i figli.

Sottolineò nell’intervista: “Non sono mai stato sposato. Ho fatto due figli con una donna, Marianna, con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti poi mi sono separato da lei”.

Nonostante l’amore sia finito tra i due è rimasto il rispetto che permette alla coppia di vivere tutto con grande serenità e la felicità di chi riesce a vivere situazioni con grande rispetto.

Impostazioni privacy