Alberto Matano e i complimenti alla bellissima conduttrice: Ecco la “preda”

Il bellimbusto, ex volto del Tg1 e ora conduttore di punta della Vita in Diretta, Alberto Matano, confonde i suoi followers sulla sua vita privata. Sul suo conto tante fidanzate note. L’ultima in ordine di tempo è…

Alberto Matano e la famiglia
Alberto Matano e la famiglia

Che Alberto Matano, sia allo stato delle cose, il più desiderato della tv italiana è un dato di fatto. A piccoli passi prima come mezzobusto del Tg1 poi come conduttore ha conquistato il pubblico femminile e non solo, tanto che c’è chi lo vorrebbe anche al Festival di Sanremo 2021 al posto del chiacchieratissimo Amadeus. 

Calabrese, originario di Catanzaro, il giornalista comincia la sua carriera televisiva nel 1998 all’Agenzia ANSA nella redazione di Bloomberg Tv. L’anno seguente si iscrive all’albo dei giornalisti professionisti. Il primo contratto in Rai è al Giornale Radio, qui segue i principali avvenimenti della politica italiana e i vertici istituzionali e diventa giornalista parlamentare ASP.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

La chiamata per il Tg1 arriva nel 2007. A partire dal 2010 diventa conduttore dell’edizione del tg di mezzasera. Nel 2012 fa parte del cast di Unomattina Estate con la collega Valentina Bisti. L’anno successivo approda prima al tg delle 13:30, poi all’edizione delle 20:00 e diventa il conduttore di Speciale Tg1 in diretta.

LEGGI QUI>>> Alberto Matano dopo la disfatta: la rivelazione che crea scalpore

Alcune curiosità sul Bel Matano

Alberto Matanto è considerato uno dei giornalisti più sexy d’Italia. Gli piace molto trascorrere le vacanze nella nostra Italia e ama molto la musica “bossa nova” e la sua canzone preferita è Corcovado, di Astrud Gilberto. Il conduttore ha diversi amici  tra cui Luciana Littizzetto, Emma D’Aquino, Salvo Sottile, Giuliano Sangiorgi e Roberta Morise, su cui in tanti hanno maliziato su una probabile liason.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Matano era molto legato a Ida Colucci, giornalista venuta a mancare 2019 e alla quale ha dedicato un commovente post. Infine,  secondo qualche amico Alberto è anche un bravissimo cuoco ai fornelli e un super sportivo.

LEGGI QUI>>> Alberto Matano furioso in diretta tv: arrivano le forze dell’ordine

LEGGI QUI>>> Alberto Matano e il figlio perso: Il tristissimo retroscena

Della vita privata del giornalista si sa ben poco. L’unica cosa che sappiamo è che è fidanzato da tre anni.

… il commento social ad Andrea Delogu

Mentre si vocifera che la rossa Delogu si sta separando dall’attore Francesco Montanari Alberto Matano non perde tempo e lancia una frecciatina alla bella conduttrice.

Andrea Delogu saluta in romagnolo e infiamma il popolo del web. Con addosso solo una felpa rossa, la conduttrice de “La vita in diretta estate” è irresistibile. Di una bellezza sfolgorante. Tra i tanti a commentare anche la squadra di pallacanestro riminese che ha invitato l’attrice al palazzetto per la prossima partita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Oltre 13mila mi piace in poche ore e decine di complimenti. Tra le numerose interazioni positive anche quella del collega Alberto Matano. “Figa” (con tanto di cuore), ha pubblicato in basso allo scatto il giornalista. “Tu meraviglioso” ha replicato immediatamente la Delogu, facendo intuire una forte complicità fra i due. Un nuovo amore è nato?

Impostazioni privacy