Alberto Matano dopo la disfatta: la rivelazione che crea scalpore

Il noto personaggio televisivo Alberto Matano riceve una rivelazione del tutto inaspettata, destando lo stupore dei fans

A. Matano (Instagram)

Alberto Matano è un conduttore tv, autore e giornalista italiano. Dopo essersi laureato in giurisprudenza a Roma, nel 1998 inizia la sua carriera sul piccolo schermo, nella redazione di Bloomberg Tv.

Nel 2007 viene chiamato in Rai da Gianni Riotta per occuparsi della cronaca parlamentare e tre anni dopo ha esordito come conduttore del Tg1, dove ottiene una discreta notorietà. Nel 2012 partecipa alla trasmissione “Unomattina estate”.

Durante la sua carriera ha presentato una docufiction ideata da lui stesso “Sono innocente”. Quest’ ultima parla di alcuni casi caratterizzati da errori giudiziari a danno di detenuti ingiustamente arrestati.

Matano è stato anche ospite di diversi programmi tra i quali “Affari tuoi”, “Gli italiani hanno sempre ragione” e “Ballando con le stelle”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Leggi anche —> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

Dal 2019 è stato posto alla guida della “Vita In Diretta”, storica trasmissione pomeridiana di Rai 1. Durante la prima edizione è stato affiancato da Lorella Cuccarini, mentre dall’ anno scorso conduce in solitaria, con il ruolo di capo autore. Nello stesso periodo ha annunciato di aver chiuso definitivamente la sua esperienza alla guida del telegiornale.

Alberto Matano e la rivelazione

Il giornalista italiano si è dimostrato a più riprese essere molto riservato per quanto riguarda la sfera personale. Nonostante ciò, la sua pagina Instagram è seguita da circa 150 mila persone, segno evidente che attira la curiosità dei suoi seguaci grazie ai suoi svariati post.

Leggi qui —> Alberto Matano furioso in diretta tv: arrivano le forze dell’ordine

Leggi qui —>  Alberto Matano e il rapporto contrastato con Franco Di Mare: ecco la verità

Nelle sue pubblicazioni lo ritroviamo spesso immerso nel verde, dato il suo amore per la natura. In una recente foto lo vediamo immortalato accanto ad un albero con il sorriso stampato sul volto.

A catturare la curiosità è però un commento ricevuto da una nota presentatrice televisiva. Stiamo parlando di Roberta Morise, conduttrice del programma “I fatti vostri” su Rai 2.

Quest’ultima ha rivelato un dettaglio che sfugge alla maggior parte del pubblico, scrivendo la frase “come ti arrampichi tu..”, come a voler sottolineare questa particolare abilità del suo collega calabrese.

Tra i due esiste una sincera amicizia, infatti ricordiamo un episodio accaduto al termine della stagione scorsa della trasmissione condotta dalla Morise. In una storia sul profilo Instagram del giornalista, mentre Roberta si asciugava le lacrime in preda all’emozione, Alberto le ha mandato un bacio con la mano.

Alberto Matano (Instagram)

Non sappiamo se ci sia altro tra i conduttori, come per esempio un possibile flirt, ma con certezza possiamo affermare che siano legati da un rapporto particolare, che probabilmente va oltre quello di semplici colleghi.

Impostazioni privacy