Alberto Matano e il figlio perso: Il tristissimo retroscena

Alberto Matano, bravissimo conduttore e noto giornalista, non tutti conoscono il tristissimo retroscena che ha colpito la sua persona

Alberto Matano

Matano dal 2007 è  alla guida del TG1 come conduttore e dal 2019 è protagonista anche del programma “La vita in diretta” che conduce ogni mattina alle 11, prima con la Cuccarini e attualmente da solo.

Da sempre la vita privata del noto conduttore Matano è stata un mistero, poiché il giornalista molto difficilmente si è concesso ad interviste finendo sempre più raramente nei tranelli del gossip. Schivo e riservato solo lo scorso Novembre aveva rotto gli schemi in una bella intervista a “La Stampa” dove, incalzato dal giornalista, aveva ammesso di non essere più single.

Leggi anche -> Alberto Matano finalmente sistema i problemi con la collega: pace fatta

Leggi anche -> Il bel Alberto Matano di nuovo sul ring. Ha una nuova rivale in tv

Non sono single. E’ fondamentale ritagliarsi degli spazi propri. Famiglia, punti di riferimento, affetti importanti” aveva dichiarato. Dunque, anche se non si è espresso con precisione, il conduttore ha preferito far mettere l’anima in pace alle sue tante ammiratrici.

Alberto Matano ed il suo successo

Alla conduzione della “Vita in diretta” Matano sta riscuotendo molto successo, ma non solo nei panni di giornalista ed esperto. Infatti recentemente, varie indiscrezioni sul web ed in televisione volevano eleggerlo “Sex Symbol“.

A queste voci, Alberto Matano aveva risposto: “Non mi sono mai sentito bello. Mai fatta la vita facile dei belli. E’ una scoperta recente, anche se fin da ragazzo non ho sofferto problemi sentimentali dovuti al mio aspetto fisico.

Ma per quanto riguarda la vita privata oggi? Ad un intervista di Alfonso Signorini ha  ammesso: “La verità è che non amo parlarne. Quello che posso dirle è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice”.

Leggi anche —> Gerry Scotti, è stato per anni il marito di un’attrice famosa: ecco chi

Alcune indiscrezioni avrebbero già annunciato la voglia da parte del bravo e bello giornalista di divenire papà, ma al riguardo la rivelazione fatta dallo stesso Alberto Matano ha sconvolto tutti.

Rivelazione shock

Alberto Matano

Alberto, ha infatti rivelato, durante un intervista: “Figli? C’è stato un momento in cui ci sono andato molto vicino, ma ero molto giovane. Poi non è andata bene e non è più capitato e, ogni tanto, tra me e me, mi domando come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero andate in maniera diversa.

Per la prima volta Matano sembra si sia sbottonato, e lo fa parlando di un argomento a lui molto doloroso: il vuoto lasciato per non essere divenuto papà.

“Forse, ai tempi, sarei riuscito a fare del mio meglio, mentre oggi, con i ritmi che ho, sarebbe sicuramente più difficile. A ogni modo, ho due fratelli che mi hanno regalato tre fantastici nipoti che hanno colmato questo vuoto”.

Il giornalista ha raccontano numerosi aneddoti che lo presentano come uno zio modello, ed immediatamente fan e colleghi si sono scatenati immaginandolo allo stesso modo nei panni di padre. Lui non va oltre e palesemente toccato lascia trapelare solo un vago pensiero relativo all’adozione.

“Assolutamente sì. Ovviamente tutto con i dovuti controlli, ma sono fortemente convinto che un minore possa crescere meglio con un genitore, piuttosto che in una struttura”. Che dire, la rivelazione di aver perso la possibilità di essere papà ci ha lasciato negativamente sorpresi e noi tutti auguriamo all’amato conduttore di poter un giorno coronare il suo sogno, in un modo o nell’altro.

Impostazioni privacy