Andrea Delogu accusata di avere problemi: Risponde così

Andrea Delogu è una delle conduttrici più seguita sui social. Molti fans sono preoccupati, e cosi lei ha risposto 

Andrea Delogu in posa
Andrea Delogu (Gettyimages)

Nelle ultime settimane è uscito sulla piattaforma Netflix un documentario molto interessante, e che – come ci si aspettava – ha scosso gli animi di molti. ‘SanPa: Luci e tenebre di San Patrignano‘, è un prodotto tutto italiano che narra le vicende della comunità di recupero per tossicodipendenti di ‘San Patrignano’, tra le più grandi d’Europa.

Tra i racconti di questa comunità c’è stato negli anni anche quello di un volto noto nel mondo della televisione, che proprio a San Patrignano ha vissuto i primi anni della sua vita, dove addirittura i suoi genitori si sono conosciuti: parliamo di Andrea Delogu, conduttrice che sta riscuotendo grande successo.

Quasi 400mila followers su Instagram ed una notorietà cresciuta con il tempo, che ha ovviamente spinto la donna classe ’82 nel mondo dei social, ma come detto, anche in televisione. Conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ma anche scrittrice, ed è proprio con il libro ‘La collina’ che ha raccontato la sua storia e quella di San Patrignano.

L’esordio in televisione nel 2002, entrando a far parte delle “Letteronze”, corpo di ballo dello show di Italia 1 ‘Mai dire domenica’, condotto dalla Gialappa’s Band e dal Mago Forest. Ascesa che poi la porta a collaborare in programmi come ‘La vita in diretta’, ‘Tutti a scuola’ e l’ultimo ‘Ricomincio da RaiTre’, quest’ultimo incentrato sul mondo del teatro. Un percorso che la tiene collegata a doppio nodo alla Rai.

Andrea Delogu ed il rapporto con i social

La ‘Figlia di SanPa’, come alcuni l’hanno definita negli anni, ha un rapporto molto intenso con i social network. Come detto, sono centinaia di migliaia le persone che la seguono pedissequamente, e lei a suo modo pubblicata tantissimi scatti, ma anche frasi particolari, magari estratti di libri.

Anche la vita della conduttrice sarda è al centro della curiosità. La storia d’amore con l’attore Francesco Montanari è stata molto importante, anche se alcuni sono pronti a giurare che proprio la loro relazione sia ormai agli sgoccioli.

Leggi qui -> Clubhouse, il social di tendenza amato dai vip di casa nostra

Leggi qui -> Alberto Matano e i complimenti alla bellissima conduttrice: Ecco la “preda”

Andrea Delogu bacchetta i followers

Ed è forse la presunta fine dalla relazione con Montanari che sta preoccupando i followers. Cosi sono tanti i fans che le chiedono se sta bene, ed addirittura qualcuno mette costantemente in risalto un alone di tristezza che starebbe aleggiando attorno alla donna.

Andrea Delogu e le stories Instagram
Andrea Delogu (Instagram)

Ma proprio Andrea, attraverso le stories di Instagram, ha voluto tranquillizzare e bacchettare tutti: “Sta gag ‘oggi hai gli occhi tristi’ vi sta sfuggendo di mano. Lo scrivete anche sotto foto di anni fa. Può essere pure che sia un’impressione vostra e che avete mangiato un po’ pesante nè?”, le parole della Delogu. Un modo di tranquillizzare tutti, ovviamente, ma nelle prossime settimane in molto si aspettano novità.

 

Impostazioni privacy