Sabrina Impacciatore e la triste morte del fidanzato: oggi cosa fa

La comica Sabrina Impacciatore ha subito un grave lutto che gli ha sconvolto la vita. Cosa fa oggi? Scopriamolo insieme

Sabrina Impacciatore (Instagram)

Sabrina Impacciatore è un’attrice e imitatrice italiana. Ha frequentato dei corsi di recitazione presso l’ “Actors Studio” di New York.

Il suo debutto televisivo avviene a “Domenica In”, dove si esibisce come ragazza pon pon. Il merito della sua scoperta è da attribuire a Gianni Boncompagni. Nel 1993 cura l’angolo della posta di “Rock ‘n’ Roll”, uno spin off di “Non è la Rai”.

Qualche anno più tardi partecipa alla trasmissione “Macao”, nella quale interpreta il ruolo di “Darla”. Inoltre nello stesso periodo è protagonista della sitcom “Disokkupati”, in onda su Rai 2.

A partire dagli anni duemila la Impacciatore recita in diversi film. Tra questi ricordiamo “… e se domani”, “L’ultimo bacio”, “Baciami ancora”, “Amiche da morire”, “Sei mai stata sulla luna?” e altri ancora.

 

Circa quindici anni fa ha avuto anche un’esperienza come conduttrice nella trasmissione “La valigia dei sogni”, su La7. Più recentemente ha presentato il “Dopofestival”, il programma che segue la kermesse canora più importante del nostro Paese.

Leggi qui -> Maria Teresa Ruta tra peccati e segreti: spunta al GfVip l’amore nascosto

Leggi qui -> Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno

Cosa fa oggi Sabrina Impacciatore?

Nel corso della sua carriera Sabrina ha dimostrato di saper interpretare sia parti leggere sia ruoli più impegnati. La versatilità infatti è una delle caratteristiche che la contraddistinguono. 

Un paio di anni fa ha recitato in otto episodi della serie tv “Immaturi”, diretta da Rolando Ravello. All’interno di questa fiction interpreta il personaggio di “Serena Serafini”. Attualmente continua a dividersi tra cinema, teatro e televisione.

Di recente è stata ospite alla trasmissione “La musica che gira intorno”, condotta dalla celebre cantante Fiorella Mannoia. In un suo post di Instagram la comica ha anche ringraziato quest’ultima per l’esperienza che le ha regalato, a dimostrazione dell’affetto che le lega.

Per quanto riguarda la vita privata dell’ Impacciatore sappiamo ben poco, poiché è molto riservata. Non si è mai sposata e non ha avuto figli. Tuttavia in un’intervista ha raccontato di aver subito violenze domestiche da un suo ex fidanzato.

 

Tuttavia questa non è l’unica brutta esperienza che ha avuto durante la sua vita. Quando era giovanissima, all’età di venti anni, è stata vittima di un grave lutto. Stiamo parlando della morte del suo ragazzo dell’epoca, a causa di un incidente stradale.

Questo evento ha segnato profondamente l’attrice comica, la quale ha fatto un’estrema fatica per riuscire a superare il dramma della prematura scomparsa del suo ex.

 

Impostazioni privacy