Paola Perego dalla brutta condanna in tribunale al lutto sofferto: Oggi come sta

Paola Perego è stata protagonista di diverse situazioni complicate di recente fino a un lutto che l’ha colpita di recente.

P. Perego (Instagram)

La conduttrice ha avuto grandi successi nella sua carriera come conduttrice in tv ma anche come attrice, indossatrice e imprenditrice. Negli anni è riuscita a conquistare il pubblico muovendosi tra Mediaset e Rai e conducendo diversi programmi interessanti. A novembre ha detto di essere molto preoccupata ai suoi fan perché i suoi genitori erano risultati positivi al Coronavirus.

Il 27 dicembre scorso Arcobaleno Tre, l’agenzia dove lavora il marito, ha reso pubblica una notizia molto pesante e che ha rattristato tutti i fan della Perego. Il papà Pietro non ce l’ha fatta e la notizia è stata di comune accordo con Paola per evitare che la situazione potesse portare a numerosi giri di notizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Il messaggio inviato al padre è stato veramente toccante: “Oggi tutti insieme abbiamo riso, pensando alle battute che facevi, abbiamo pianto ma ti immagino sorridente papà“.

Leggi qui -> Stefano Bettarini continua imperterrito la sua guerra: “figli e figliastri”

Leggi qui -> Filippo Nardi come Bettarini: parole al veleno a Mediaset

Paola Perego: dalla condanna ai giorni d’oggi

Paola Perego nel corso di una puntata di Verissimo del 2006 parlò della morte del tredicenne Francesco Ferreri. La donna si scagliò contro i cinque indagati considerandoli colpevoli del decesso del ragazzo.

I cinque furono poi scagionati e la conduttrice condannata ai fini civili dalla Cassazione e per risarcire dai danni per diffamazione a chi era stato indagato e poi scagionato.

Questo avvenne nel corso di una puntata di Verissimo del 2006, quando si parlò molto della morte del tredicenne Francesco Ferreri nella quale erano indagati cinque ragazzi. Una notizia che portò alla denuncia anche di un giornalista ospite.

Nonostante questo la sua carriera andò avanti senza problemi. La Perego è amatissima e lavora ormai da tantissimi anni in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Nella scorsa stagione ha condotto Il filo rosso, ma tra il 2014 e il 2016 è stata alla guida addirittura di Domenica In.

Impostazioni privacy