Olivia Paladino come Melania Trump: rifiuta la mano a Conte

La fidanzata dell’ex premier Conte, Olivia Paladino, si è fatta riconoscere nella giornata di ieri per aver ‘rifiutato’ la mano dell’amato.

Giuseppe Conte Olivia Paladino (GettyImages)
Giuseppe Conte Olivia Paladino (GettyImages)

Per Conte ieri giornata speciale con il passaggio di consegne a Mario Draghi, premier incaricato che si è insediato insieme ai ministri con il giuramento e la cerimonia di rito davanti al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Giornata quindi storica per il paese che punta al cambiamento, o per meglio dire, ad una svolta economica e sociale. Ad attirare però l’attenzione è stato uno specifico gesto dell’attuale fidanzata di Conte, Olivia Paladino. Scopriamo insieme cos’è accaduto.

La mano rifiutata da Olivia Paladino

Giuseppe Conte Olivia Paladino (GettyImages
Giuseppe Conte Olivia Paladino (GettyImages)

Olivia, figlia dell’imprenditore Cesare Paladino e dell’attrice svedese Ewa Aulin, è finita agli onori della cronaca per il fidanzamento con l’ex premier. Durante la giornata di ieri, che ha sancito la conclusione del percorso di Conte come presidente del consiglio, ha destato stupore il comportamento dell’ereditiera di numerosi hotel nella capitale.

I due già sono finiti in passato agli onori della cronaca, con la motivazione risalente nella grande distanza di età tra i due, cioè ben 15 anni. I due si sono conosciuti grazie ai figli avuti da precedenti partner. Olivia ha una figlia coetanea del primogenito di Conte. I genitori hanno quindi avuto il primo incontro nella scuola frequentata dai due.

Leggi qui —> I sindacati decisi verso il Governo: “Bloccare licenziamenti”

Leggi qui —> Draghi e la visione che ha l’estero di lui

Leggi qui —> Il Covid condiziona il nuovo Governo: le ‘regole’ del giuramento

Olivia come Melania Trump

melania trump (getty images)
melania trump (getty images)

Durante la cerimonia d’investitura del nuovo Governo, Conte si accingeva ad entrare all’interno di Palazzo Chigi con la sua amata, ma quest’ultima ha rifiutato di porgergli la mano. solo dopo numerosi tentativi, l’ex premier è ‘riuscito nell’obiettivo’. Un episodio che ha creato grande clamore dal punto di vista mediatico con numerose testate nazionali a porre l’accento sull’episodio.

Una vicenda che ha scatenato il web e che ci porta indietro col tempo, quando Donald Trump vedeva rifiutarsi la mano da Melania Trump. Gesto ripetutosi in più occasioni destando imbarazzo tra i presenti. Tra la moglie dell’ex Governatore degli Stati Uniti e la fidanzata dell’ex premier si nota lo stesso sguardo serio, inflessibile e soprattutto poco felice. Potrebbe profilarsi una crisi all’orizzonte? Portando nella vita di Conte nuovi problemi dopo quelli già affrontati al Governo negli ultimi due anni.

Impostazioni privacy