Valeria Golino, dalle molestie alla difficile rottura: Come sta oggi

Valeria Golino fu protagonista di una situazione molto particolare che la portò a condividere una situazione insieme a un suo collega.

Valeria Golino (Instagram)

Nata a Napoli il 22 ottobre del 1965 è un’attrice e una regista molto famosa. La sua infanzia l’ha passata tra Atene e Napoli. Proprio in Grecia ha iniziato la sua carriera raggiungendo ottimi risultati. Tanto che da modella viene scoperta da Lina Wertmuller che la lancia sul grande schermo e le permette una bella avventura.

Due anni dopo recita come protagonista in Piccoli Fuochi, il film di Peter Del Monte ottiene un grande successo. L’uomo era ai tempi il suo compagno. Valeria riesce l’anno dopo a vincere la Coppa Volpi con il film Storia d’amore.

Tra anni novanta e nuovo millennio fu una delle attrici più premiate d’Italia. Nel 2002 ha vinto il premio come miglior attrice protagonista al Taormina Festival mentre nel 2006 ha vinto il David di Donatello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valeria Golino (@valeriagolino_page)

Attenzione però perché l’attrice vide i riflettori su di lei anche per una situazione molto diversa e inattesa.

LEGGI QUI>>> Can Yaman e Diletta Leotta: sono una coppia pericolosa – FOTO

LEGGI QUI>>> Flavio Montrucchio ritorna in tv in “dolce”compagnia

LEGGI QUI>>> Antonella Clerici: “La vera cuoca è..” | La rivelazione in diretta

Valeria Golino: il caso di molestia e la rottura cosa fa oggi?

Valeria Golino ha vissuto anche momenti difficili. Ricordiamo che il caso Harvey Weinstein scosse tutta Hollywood andando a creare problemi non da poco. La prima a parlare fu Gwyneth Paltrow che nel 1998 dichiarò cose pesanti al David Letterman Show.

Il caso vero e proprio scoppiò nel 2016. Una modella di 22 anni ruppe il silenzio e accusò l’uomo di molestie. Si trattava di Ambra Gutierrez che ottenne una confessione registrata.

Moltissime altre celebrità si mossero per cercare di uscire allo scoperto, denunciando l’uomo. Tra queste proprio la Golino a Il Fatto Quotidiano dichiarò che purtroppo questo terribile fenomeno era molto sviluppato nel mondo del cinema e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valeria Golino (@valeriagolino_page)

Sicuramente però questo non ha fermato Valeria che ha raccolto successi su successi negli anni. Dal 1983 a oggi è un’attrice famosissima del cinema italiano dove ha collezionato un successo dopo l’altro. L’ultimo è quello del 2020 con Fortuna un film di Nicolangelo Gelormini.

Impostazioni privacy