Teresa Mannino dal tradimento alla bambina | Oggi come va

Teresa Mannino ha fatto parlare di sé anche per un gesto di infedeltà alquanto singolare. Ecco cosa è successo alla splendida comica.

Teresa Mannino (Instagram)

Teresa Mannino è nata a Palermo il 23 novembre del 1970. Famosa comica ha vissuto una carriera molto particolare muovendosi su diversi fronti. L’abbiamo vista infatti fare il cabaret e poi essere attrice, conduttrice in tv e in radio. Fin da quando era bambina dimostra passione per la recitazione studiando in una scuola di Milano anche con Luigi Lunari.

Nel 1999 ha debuttato in teatro. Poi ha iniziato a lavorare in radio conducendo una trasmissione della Rai. Da quel momento arrivano per lei grandi occasioni che la conducono verso la televisione. Da qui si capisce subito che ha grandissimo talento. Nel 2012 viene candidata addirittura all’Oscar della televisione che vincerà ai danni di Marco Liorni e Rocco Papaleo.

Nel 1999 arriva il suo esordio in teatro, mentre nel 2000 partecipa alla commedia Dio di Woody Allen, con la regia di Valeria Di Pilato. Dopo ulteriori corsi e stage comincia a lavorare in radio, dove conduce una trasmissione della Rai, questo le spalanca le porte del piccolo schermo dove le sua bravura viene subito riconosciute.

Teresa ha recitato per la prima volta nel 2008 nel film Amore, bugie e calcetto. Ha poi preso parte a numerosi film di cui alcuni anche di Carlo Vanzina. Non tutti sanno però cosa faccia nella vita privata e lei è stata brava a filtrare le informazioni che aveva voglia di comunicare al suo pubblico.

Leggi qui -> Lorella Boccia, ballerina di Amici e la strana uscita: “Voglio tacere”

Leggi qui -> Gianni Sperti principe della tv Italiana: guadagni esorbitanti

Teresa Mannino ed il tradimento ai danni del marito

Come ogni celebrità anche Teresa Mannino ha visto la sua vita privata finire sui rotocalchi rosa con i paparazzi sempre pronti a dire la loro. Per la donna una storia però soprattutto è passata all’interno dei racconti.

È stata lei stessa a parlarne a Donna Moderna: “Ci siamo conosciuti all’inizio della mia carriera su un palco, e ci siamo innamorati di sgarrubbo (di nascosto in siciliano) perché io ero impegnata. Anni dopo io e mio marito ci siamo lasciati. Ma, al mio tredicesimo giorno da single, ho incontrato Andrea per caso in un Autogrill di Verona. Tutto è cominciato dal punto in cui l’amore era rimasto in sospeso. Io non credo a niente, solo a quello che vedo”.

La sua splendida storia con Andrea però proseguì a vele spiegate con la nascita di una bambina di nome Giuditta che però per il momento sembra non voler percorrere la strada della madre. Lei è infatti molto appassionata di astronomia e spera che quello diventi il suo campo.

Impostazioni privacy