Lorella Boccia, ballerina di Amici e la strana uscita: “Voglio tacere”

Lorella Boccia tramite il suo profilo Instagram vuole condividere un bellissimo messaggio per i suoi follower, in un modo molto particolare.

Lorella Boccia (Instagram)

Leggi qui —> Martina Colombari matrimonio da sogno e zero haters

Lorella Boccia è una famosissima ballerina professionista. Sin da bambina sviluppa una forte passione per la danza e la sua famiglia ha sempre deciso di appoggiarla, soprattutto visto il desiderio della madre di riuscire nel medesimo ruolo cosa però mai accaduta. Da piccola si diploma alla scuola di danza Harmony di Arnaldo Angelini, intraprendendo così la sua carriera di ballerina presso il teatro San Carlo di Napoli.

A 18 anni lascia la sua città natale e per seguire il suo sogno si trasferisce a Roma. Qui diventa parte del gruppo di ballo di Colorado, riscontrando un grande successo. Negli anni a venire infatti si esibirà presso tantissimi show televisivi ed il suo volto comincia a diventare sempre più noto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Leggi qui —> Martina Colombari e il suo cambiamento fisico: è irriconoscibile

La notorietà acquisita riesce a farla partecipare al talent show “Amici”, il programma di Maria De Filippi. Qui non solo viene notata, ma la sua bravura da ballerina riescono a farle ottenere una parte in un film  inerente alla danza dal grande successo successo: Step up.

Oggi è tornata a far parlare di se in un modo molto particolare.

Lorella Boccia, l’anno nuovo inizia con il nastro adesivo in bocca

Lorella Boccia, grazie alla sua bellezza ma soprattutto alle tante apparizioni televisive è diventato un personaggio dalla grande fama. Il suo profilo Instagram infatti vanta oltre 664 mila follower che è u numero davvero rispettabile.

Tramite il suo profilo la Boccia ama condividere tanti momenti della sua vita privata e, come molta gente di spettacolo, anche i suoi progetti futuri. Una foto in particolare ha attirato parecchia attenzione su di lei.

In una foto condivisa recentemente sul suo profilo la ballerina è apparsa in una posa che ha fatto molto discutere. Nello specifico lo scatto la ritrae in primo piano, ma con un nastro adesivo sulla faccia. Per chi se lo stesse chiedendo non è una trovata pubblicitaria, tutt’altro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Leggi qui —> Palestre, teatri e cinema: futuro sempre più incerto

Lorella ha voluto lanciare un bel messaggio ai suoi follower: “Voglio tacere”. Il nastro in bocca simboleggia la voglia di tacere, di non parlare ma bensì ascoltare. Non vuole parlare di cose belle o brutte che gli sono successe, vuole solo uscire da questo anno in silenzio per sentire meglio ciò che il 2021 gli porterà.

Davvero un messaggio particolare quello che lei ha voluto lanciare, diverso da i soliti a cui siamo abituati ma che sicuramente ha la stessa rilevanza emotiva.

Impostazioni privacy