Martina Colombari e il suo cambiamento fisico: è irriconoscibile

Martina Colombari tramite il suo profilo Instagram lascia tutti a bocca aperta. Il suo cambiamento fisico lascia senza parole i fan.

Martina Colombari (Instagram)

Leggi qui —Paolo Brosio, la fidanzata sul tradimento: Lo vorrei qui per chiarire”

Martina Colombari è una famosissima attrice, conduttrice ed ex modella. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, con oltre un milione di follower risulta tra le più seguite della categoria. Possiamo ricordare la bella attrice per la sua apparizione a Miss Italia da giovanissima, alla tenera età di 16 anni.

Da li in poi la sua carriera prende una direzione inaspettata. Viene infatti chiamata da una famosissima agenzia di modelle che la porterà a lavorare con i più grandi brand di moda a livello internazionale, tra cui Giorgio Armani e Gianni Versace.

Martina Colombari però nella sua vita non si è limitata solo alla moda. La modella inizia anche a lavorare con la televisione, conducendo molti programmi noti tra cui controcampo. Ma la sua carriera nella televisione è solo all’inizio, l’attrice intraprende un percorso che la porterà a recitare anche nelle più importanti serie tv italiane di quei tempi.

Successivamente si espande anche al grande schermo. In quegli anni era una vera e propria icona di bellezza e anche i vari registi cominciarono a notare la sua figura. L’esordio avviene nel 1991 con il film “Abbronzatissimi” con il quale ebbe un discreto successo, tanto da meritarsi una parte anche in un film di Neri Parenti “Bodyguard”.

Al momento non è più all’apice come un tempo, tuttavia la Colombari riesce sempre a far parlare di se.

Una bellezza senza tempo

Il periodo della sua vita in cui era molto richiesta per le pellicole cinematografiche sembrerebbe tramontato, tuttavia l’ex modella non si è mai arresa cercando sempre nuove sfide.

Martina Colombari (Instagram)

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

L’ex conduttrice non ha rinunciato infatti alla recitazione, abbandonate le macchine da presa si è voluta cimentare nel teatro. Fu Corrado Tedeschi, noto conduttore televisivo, che propose a Martina Colombari di cimentarsi nel teatro con grandi successi.

Anche se non è più sulla cresta dell’onda l’ex modella è sempre una bellezza iconica. Sul suo profilo Instagram sono molte le foto che posta. Gli anni sembrerebbero non passare mai per la sua bellezza che può essere definita senza tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Negli scatti di tutti i giorni ce n’è uno in particolare che ha catturato l’attenzione dei suoi fan. La foto in questione la ritrae alle terme, in costume da bagno. Possiamo notare che negli anni non è solo la sua bellezza a rimanere immutata, ma anche il suo fisico perfetto è rimasto tale ed i suoi fan non potranno che esserne entusiasti.

Addirittura negli ultimi anni ha avuto un cambiamento importante, ad oggi sembra quasi essere una nuotatrice per la struttura che è riuscita a mettere.

Impostazioni privacy