Ballerina d’Amici tanto odiata dalla Celentano: la brutta leucemia

Una splendida ballerina di Amici di Maria De Filippi ha raccontato la sua brutta esperienza colpita dalla leucemia.

Agata Reale (Instagram)

Questa prese parte alla sesta edizione di Amici che andò in onda dalla metà di ottobre 2006 fino al 13 gennaio del 2007 su Canale 5. Si passò poi alla fase finale.

Tra i tanti concorrenti si fece notare per la sua bellezza e soprattutto per il suo talento Agata Reale. Nonostante questo durante il percorso ci fu qualche battibecco di troppo con la professoressa Celentano che sicuramente non aveva apprezzato del tutto il suo personaggio.

Sono state tante le polemiche in quell’edizione con il pubblico che accusava la Celentano di essere troppo severa con i suoi alunni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agata Reale (@agatareale)

Purtroppo si è tornato a parlare di Agata Reale non per la sua carriera da ballerina. La ragazza ha infatti svelato ai suoi fan di essere stata colpita da una brutta malattia.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino

Leggi qui -> Can Yaman e Diletta Leotta: sono una coppia pericolosa – FOTO

Amici: parla Agata Reale, il punto sulla malattia

Agata Reale di Amici ha raccontato il suo dramma alla rivista settimanale Diva e Donna dove ha specificato il momento che sta vivendo: “Ho la leucemia”.

Pochi mesi dopo il matrimonio con suo marito Carmelo, nel 2019, la ballerina si trovava a casa quando improvvisamente svenne cadendo a terra. Dopo alcuni controlli si capì subito che si trattava di leucemia promielocita acuta.

“Avevo notato un sanguinamento gengivale e fatto un emocromo, ho scoperto di avere pochi globuli bianchi. La diagnosi parla di leucemia promielocitica acuta, con rischio di emorragia celebrale nel giro di quindici giorni. Dopo sei mesi di ricovero, fatti di chemio e di terapia di consolidamento mi sono ritrovata sola. Nessuna visita da parte di mia madre o mio marito a causa delle restrizioni Covid”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agata Reale (@agatareale)

A cuore aperto ha raccontato il suo momento e le cure a cui si sottopone: Continuerò la chemioterapia via bocca ed i controlli una volta al mese, ma posso dire di aver superato ogni rischio dopo solo due anni”.

Per fortuna pare stare meglio e sta lottando con grande determinazione.

Impostazioni privacy