Samanta Togni: “Nei nostri cuori…” | L’omaggio al collega scomparso

Samanta Togni ha omaggiato sui social uno dei personaggi più amati della televisione, scomparso ormai diversi anni fa

Samanta Togni a 'Ballando con le stelle'
Samanta Togni (GettyImages)

Come capita spesso nel mondo della televisione, sono tanti personaggi poliedrici che entrano all’interno del contesto televisivo con un ruolo che poi viene sovvertito con il passare del tempo. Evoluzione trasversale, che spesso avviene grazie a peculiarità che emergono con il passare del tempo.

Samanta Togni è uno di quei volti che hanno attraversato proprio un processo di questo tipo. Arrivata alle luci della ribalta come ballerina, facendosi conoscere dal pubblico soprattutto grazie alla trasmissione di Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle’, dove ha trovato grande notorietà ed apprezzamento.

Da lì un percorso che l’ha vista in piante stabile sulle reti Rai, dove ha partecipato anche ad altri programmi ed eventi, non sempre però nel ruolo di ballerina. La Togni, infatti, si è misurata anche con il ruolo di inviata, per programmi come ‘Ballando on the road’ e ‘Buongiorno benessere’.

Da qui i consensi del pubblico, che trovano conferma anche sui social dove Samanta è molto seguita. Migliaia di followers ogni giorno la seguono, tra scatti particolari ed una bellezza che rapisce. Per la Togni, però, il percorso professionale è stato un costante crescendo.

Leggi qui -> Carlotta Mantovan dopo Frizzi: “Mi prendo i suoi baci”. Ecco il fortunato

Leggi qui -> Il 2020 del gossip. I più cliccati nell’era pandemica, tra scoop e like

Leggi qui -> Caterina Balivo: “Aveva ragione lui” | L’omaggio straziante al collega morto

Samanta Togni, da ‘Ballando con le stelle’ a ‘I fatti vostri’

Per Samanta il passo decisivo è avvenuto proprio alla fine dello scorso anno, quando è approdata nella squadra de ‘I fatti vostri’. Un passaggio importante, che ha consacrato la ballerina anche nel ruolo di conduzione.

Un viaggio che, come detto, è partito da ‘Ballando con le stelle’ quando nel 2005 conquistò il quinto posto. Con lei un altro personaggio molto amato dal pubblico, e del quale lei porta un ricordo molto inteso.

Samanta Togni ed il ricordo di Fabrizio Frizzi

In quell’edizione, infatti, Samanta duettava insieme al compianto Fabrizio Frizzi. Una coppia che conquistò fin da subito il pubblico, tanto da catturare ampi consensi. Proprio in queste ore Samanta si è lasciata andare ai ricordi su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

“Auguri Fabry” ha scritto la Togni sui social, proprio nel giorno che sarebbe stato quello del compleanno del grande Frizzi. Uno scatto che li vede uno accanto all’altro, e che ovviamente ha scatenato tantissimi commenti dei followers che hanno ricordato il conduttore romano.

Impostazioni privacy