Carlotta Mantovan dopo Frizzi: “Mi prendo i suoi baci”. Ecco il fortunato

Carlotta Mantovan, dopo Frizzi ritrova il sorriso e si lascia andare a baci appassionati. Vediamo chi è il fortunato

Carlotta Mantovan – Instagram

Carlotta Mantovan ha vissuto momenti difficilissimi in seguito alla morte dello storico marito Fabrizio Frizzi, con il quale ha avuto una splendida figlia di 7 anni, Sofia.

Il conduttore amatissimo non solo dalla famiglia ma anche da tutta Italia, ha lasciato un vuoto incolmabile in Carlotta.

Mesi fa la famiglia Frizzi è stata immortalata mentre si godeva l’estate in relax, circondata da paesaggi mozzafiato immersi nella natura. Stessi mesi in cui la conduttrice televisiva ha preso una dura decisione: ha detto stop alla sua carriera nel piccolo schermo.

Una decisione indubbiamente molto sofferta, vista la carriera della moglie di Frizzi, tuttavia la priorità della donna sarebbe la figlia Sofia, che ha bisogno della presenza della madre, dell’amore e della costanza che altrimenti non riuscirebbe a donarle.

 

Stella è stata la forza motrice che ha aiutato Carlotta a ritrovare quel sorriso perso a causa del lutto, e quel desiderio di andare oltre tutte le avversità che la vita potrebbe presentarle.

I fan del programma televisivo Tutta Salute, hanno detto – momentaneamente – addio alla presenza della conduttrice in Tv, che ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per fare la mamma a tempo pieno.

Leggi anche -> Le anticipazioni di Un posto al Sole del 4 Dicembre 2020

La moglie di Frizzi ha ritrovato l’amore?

Sui social network, in modo particolare Instagram, Carlotta è tornata ad essere più presente rispetto al passato.

Da quest’estate possiamo la abbiamo vista postare foto sorridenti con Sofia. I fan della donna hanno subito notato negli occhi della donna, una serenità che non vedevano da tempo. Infatti non sono mancati i commenti di vicinanza che hanno riempito il cuore della Mantovan.

Giorni fa la moglie di Frizzi ha pubblicato una foto su Instagram che non lascia dubbi: Carlotta è nuovamente felice e pronta ad aprire il suo cuore dopo il devastante lutto avvenuto nel 2018. Ma a fianco di chi?

La giornalista appare bella e sorridente al fianco del suo amatissimo cavallo, al quale è molto affezionata, reputandolo un amico del tutto speciale. Per questo motivo ha deciso di condividere con i fan uno scatto che la ritrae donare amore al suo amico speciale.

I fan si sono scatenati, con commenti e like colmi di affetto.

La vita sentimentale di Carlotta non è ancora pronta ad aprire il cuore ad un’ altra persona, infatti la giornalista ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla figlia e all’amore per la natura e per gli animali.

Impostazioni privacy