Le anticipazioni di Un posto al Sole del 4 Dicembre 2020

Torna stasera su Rai 3 “Un posto al Sole”, con un nuovo ed emozionante episodio. Cosa succederà ai nostri protagonisti? 

Un posto al Sole
Un posto al Sole (Instagram)

Torna stasera “Un posto al Sole”, la serie che intrattiene migliaia di telespettatori italiani incollati alle reti Rai per assistere alle avventure dei protagonisti. Le puntante all’ombra del Vesuvio vanno in onda ogni giorno alle 20.45 sui Rai 3.

Cosi anche stasera gli amanti di “Un posto al sole” potranno godersi le nuove vicende, e sono tante le sorprese che ci aspettano anche per il prossimo episodio: dalle avventure di Angela e Franco, passando per i tormenti di Patrizio e l’incredulità di Sergio.

Cosa ci aspetta per il prossimo episodio che, come detto, andrà in onda stasera venerdì 4 dicembre 2020? Scopriamolo insieme!

Leggi qui —> The crown: il governo inglese fa una proposta scioccante a Netflix

Leggi qui —> Netflix: Grandi novità per Natale 2020

Le anticipazioni di Un Posto al Sole

Un posto al Sole
Un posto al Sole (Instagram)

Ci eravamo lasciati, nelle scorse puntate, con delle brutte notizie per Franco: l’uomo ha scoperto, infatti, che la madre dovrà operata d’urgenza al cuore. Dopo aver riflettuto con la moglie Angela, i due decidono di partire per Nuova Zelanda, dove si è trasferita Maria, proprio per assistere la donna in un momento di estrema difficoltà.

Il tutto tra le preoccupazioni di Bianca che si dice timorosa dell’allontanamento dei genitori, anche se la promessa è quella di tornare il prima possibile per riconciliarsi una volta superato questo difficile momento.

Leggi qui —> Elisa De Pacinis: il compleanno “bravo”che viola le norme Covid

Leggi qui —> Chiara Ferragni e Fedez rimangono intrappolati: momenti di paura

Intanto, il focus si sposta anche su Niko. Il ragazzo vive una situazione particolare, ed è ormai difficile controllare i suoi colpi di testa. Il tutto ovviamente a discapito del piccolo Jimmy: il bambino, infatti, è in gran sofferenza per le mancanze del papà, soprattutto quelle di carattere affettivo.

Tra le mancanza di Jimmy, ovviamente, c’è anche la figura di Susanna, che per lui ha ormai assunto l’immagina di figura materna. La situazione in cui versa Niko, dunque, rischia di mettere a serio rischio il suo rapporto con il figlio.

I tormenti di Patrizio

Tra i temi dell’episodio di stasera anche il rapporto tra Rossella e Patrizio, che ormai sembra del tutto recuperato. I due si sono ritrovati, ma c’è un segreto che aleggia nella mente dell’uomo.

Patrizio, infatti, è stato con Ilaria: proprio quest’ultima è un chiodo fisso nella mente del Giordano che non sa se rivelare tutto a Rossella, oppure mantenere il segreto. Un tormento sul quale Patrizio dovrà provare a fare luce.

Ed intanto Sergio Massaro ha scoperto che Bice ha una relazione con Cotugno: una notizia che ha scosso l’uomo, incredulo di fronte ad una notizia sulla quale lo stesso Sergio proverà a fare chiarezza, riscontrando la dura verità.

Impostazioni privacy