Laura Pausini picchiata dal compagno: l’indiscrezione

Fanno scalpore i rumors su Laura Pausini. Un noto personaggio è convinto che lei non se la passi poi così bene tra le mura di casa sua.

Laura Pausini (Instagram)

Tutti la conoscono, infatti è una famosissima cantante col pubblico internazionale che l’ha riconosciuta come uno dei talenti più cristallini. La sua carriera è iniziata vincendo la sezione novità del Festival di Sanremo per poi aggiudicarsi la medaglia di bronzo tra i grandi l’anno dopo.

Viene considerata la cantante italiana più nota all’estero dagli anni novanta in poi. In carriera ha inciso brani in tantissime lingue dallo spagnolo al catalano passando per portoghese, francese e inglese.

Il The Sun l’ha inserita tra le trenta cantanti che non saranno mai dimenticate dal pubblico. I numeri ci parlano di 70 milioni di dischi venduti nel mondo con il traguardo clamoroso di ben 225 dischi di platino.

Sono numerosi i premi che hanno impreziosito la sua bacheca in grado di vincere un Grammy Award e 4 Latin Grammy Award. Nonostante questo pare che la situazione in casa sua non sia una delle più linde anzi sembra che ci siano dei problemi da non sottovalutare.

Leggi qui —> Sandra Milo, la sconcertante rivelazione: Non è ciò che credete

Leggi qui —> GfVip: Alba Parietti costa l’eliminazione a un concorrente | La polemica

Laura Pausini e l’indiscrezione sulla violenza domestica

Sono insistenti le voci che ruotano attorno a Paolo Carta, il compagno di Laura Pausini. Nella casa del Grande Fratello Vip si è scatenato il disastro che ha creato non poco imbarazzo e potrebbe portare a delle grosse polemiche.

Improvvisamente la musica nella casa propone un pezzo di Laura mentre Alda D’Eusanio, Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Samantha De Grent sono in bagno. Da quel momento la situazione si incrina.

Alda D’Eusanio se ne esce con una frase piuttosto forte di cui dovrà rispondere: Questa cha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Il chitarrista che sta con lei e le ha dato una figlia, pare che la corchi di botte”.

 

Samantha è rimasta senza parole consapevole che quanto detto, per sua esperienza, non corrisponde alla realtà. La regia ha deciso di censurare subito l’immagine cambiando telecamera ma le parole non sono sfuggite al pubblico.

Si tratta di una situazione molto delicata anche perché la coppia vive un ottimo rapporto e senza nessun tipo di problema. Chissà se ora decideranno di scendere in campo per commentare queste pesantissime parole.

Impostazioni privacy