Laura Pausini picchiata dal compagno: l’indiscrezione

Laura Pausini stando alle dichiarazioni di un noto personaggio non vivrebbe una situazione tranquilla tra le mura domestiche

Laura Pausini (Instagram)

Laura Pausini è una famosissima cantautrice, conosciuta in tutto il mondo. Comincia la sua carriera canora vincendo il Festival di Sanremo nella sezione novità, confermandosi poi l’anno dopo arrivando al terzo posto.

La sua fama non si limita ai nostri confini.  Raggiunge il mercato internazionale, diventando la cantante italiana più nota dagli anni 90 in poi incidendo brani in moltissime lingue diverse, tra cui spagnolo, catalano, portoghese, inglese e francese.

Il giornale inglese “The Sun” l’ha inserita tra le trenta cantanti che non saranno mai dimenticate. Dalle stime inoltre sappiamo che ha venduto oltre 70 milioni di dischi nel mondo, un numero decisamente incredibile, aggiudicandosi così 225 platini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Ha ricevuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti a livello mondiale, vincendo tra questi un Grammy Award e 4 Latin Grammy Award, risultando l’unica cantante donna italiana ad aver ottenuto tali riconoscimenti.Tuttavia sembrerebbe che anche lei abbia parecchi problemi, o almeno questo è quello che è stato detto durante una diretta televisiva.

Leggi qui —> Sandra Milo, la sconcertante rivelazione: Non è ciò che credete

Leggi qui —> GfVip: Alba Parietti costa l’eliminazione a un concorrente | La polemica

Laura Pausini e l’indiscrezione sulla violenza domestica

È una notizia incredibile quella che riguarda la cantante romagnola, e riguarderebbe in prima persona anche il suo compagno Paolo Carta. È tardo pomeriggio quando nella casa del Grande Fratello i Vip si preparano per la puntata serale.

In sottofondo come sempre molta musica, mentre le Vip si preparano. In bagno erano presenti Alda D’Eusanio, Samantha De Grenet, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Tra i tanti brani che vengono messi passa anche uno della Pausini.

Mentre Rosalinda e Dayane parlavano della cantante interviene Alda D’Eusanio con una dichiarazione scioccante: “Questa cha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Il chitarrista che sta con lei e le ha dato una figlia, pare che la corchi di botte”.

 

La De Grenet dopo questa dichiarazione l’ha guardata piuttosto perplessa, cosciente del fatto che quello detto dalla concorrente non corrisponda a realtà.  La regia su queste dichiarazioni ha deciso di “censurarla” cambiando inquadratura.

Un momento che ha lasciato perplessi i telespettatori, soprattutto perché a quanto risulta la Pausini ed il suo compagno vivono un ottimo rapporto di coppia, chissà se viste le pesanti accuse ricevute la coppia non voglia smentire di persona quanto detto da Alda?