Sandra Milo, la sconcertante rivelazione: Non è ciò che credete

Sandra Milo si è soffermata su dei complimenti che però dal suo punto di vista sono diventati praticamente degli insulti.

Sandra Milo (Instagram)

Nata come Salvatrice Elena Greco è una delle attrici italiane più famose al mondo. La sua storia è molto interessante. La donna ad appena quindici anni ha sposato un marchese col quale iniziò una gravidanza.

Purtroppo la situazione portò alla perdita della creatura e di conseguenza all’annullamento del matrimonio dopo appena 21 giorni. Il suo esordio al cinema arrivò dopo poco con un grandissimo artista come Alberto Sordi.

Fin dalle sue prime apparizioni ci si rese conto che la donna era una predestinata, in grado di smuovere complimenti da parte del pubblico. All’inizio però non tutti si resero conto della possibilità di vedere nascere un vero e proprio astro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Leggi qui -> Ilary Blasi e la dichiarazione “stremata”: Totti la deride pubblicamente

Leggi qui -> Ilary Blasi e le “corna” che lasciano senza parole: cosa sta succedendo

Fu una delle grandi personalità del nostro cinema, riuscendo a recitare in grandissimi film come Il generale delle Rovere, Adua e le compagne, Fantasmi a Roma, Giulietta degli spiriti e Otto e Mezzo. Fu riconosciuta in tutto il mondo come una delle più grandi attrici mai viste sullo schermo.

Sandra Milo, la falsa bionda

Sandra Milo è riuscita con il passare degli anni a rimanere sempre al centro dell’attenzione anche per un carattere straordinario. Sui social network è molto attiva e anche diversi giovani si sono resi conto della sua bravura.

Leggi qui —> Martina Stella: “La bellezza di Roma”, ma a colpire è altro

Leggi qui —> Lapo Elkann e la dichiarazione a Mara Venier: “Mi sento a casa”

Con i suoi fan c’è uno scambio interessante di opinioni e decisioni. Tanto che molto spesso è brava a coinvolgere il pubblico con post simpatici e anche numerose storie.

In uno degli ultimi post è stata davvero simpatica sottolineando: “A tutti quelli che mi hanno detto che mora sto meglio dimostro che sono una finta bionda ma mi preferisco così, a dispetto di mia figlia Azzurra che mi ripete sempre ogni volta che vede le mie foto da ragazza che avevo un altro fascino, sarà…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Tra i tanti post che vediamo sui social network portava i capelli di colore scuro. Una bellezza davvero impossibile da raggiungere anche perché assistita anche dalla sua splendida eleganza.

Impostazioni privacy