Sandra Milo, la sconcertante rivelazione: Non è ciò che credete

Sandra Milo ha voluto rispondere a chi le ha mosso dei complimenti, giunti al suo orecchio però come se fossero stati insulti

Sandra Milo (Instagram)

Sandra Milo, all’anagrafe Salvatrice Elena Greco, è una famosissima attrice, conduttrice e personaggio televisivo nata a Tunisi ma Italiana. La sua è una storia particolare, a 15 anni infatti sposò un marchese, dal quale aspettò poi un bambino.

Purtroppo perse la creatura e dopo soli 21 giorni ottenne l’annullamento del matrimonio. La sua carriera cominciò subito con il grande schermo, dove esordì in un film insieme ad Alberto Sordi.

Che fosse una predestinata lo si intuiva fin dalle prime apparizioni. Tuttavia neanche nella più rosea delle ipotesi si poteva immaginare, per lei, una carriera così ricca di successi. Grazie al suo fascino disarmante riuscì a conquistare il pubblico e a ritagliarsi ruoli sempre più importanti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Leggi qui -> Ilary Blasi e la dichiarazione “stremata”: Totti la deride pubblicamente

Leggi qui -> Ilary Blasi e le “corna” che lasciano senza parole: cosa sta succedendo

Con la partecipazione a film come Il generale delle Rovere, Adua e le compagne, Fantasmi a Roma, Giulietta e gli spiriti e, soprattutto, otto e mezzo, che venne  premiato con l’Oscar, è stata tra le protagoniste del cinema italiano di quell’epoca e ancora oggi il pubblico dimostra un particolare apprezzamento nei suoi confronti.

Sandra Milo, la falsa bionda

Sandra Milo negli anni si è rivelata essere anche un personaggio molto eccentrico. Con l’avanzare dell’età ha saputo comunque adeguarsi al progresso, tanto che non solo possiede diverse pagine sui social, ma risulta essere anche molto attiva.

Leggi qui —> Martina Stella: “La bellezza di Roma”, ma a colpire è altro

Leggi qui —> Lapo Elkann e la dichiarazione a Mara Venier: “Mi sento a casa”

L’attrice ama condividere la sua vita vita privata con i suoi fan, con i quali si confronta quasi tutti i giorni. Proprio di recente sul suo profilo Instagram, ha voluto rispondere ai tanti messaggi di apprezzamento quando ha postato un video in cui indossava una parrucca di colore nero.

Con un secondo post ha voluto rispondere ai complimenti, mostrandosi senza filtri. “A tutti quelli che mi hanno detto che mora sto meglio dimostro che sono una finta bionda ma mi preferisco così, a dispetto di mia figlia Azzurra che mi ripete sempre ogni volta che vede le mie foto da ragazza che avevo un altro fascino, sarà…”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Nel post sono presenti varie foto da ragazza in cui per l’appunto portava i capelli di quel colore. I più nostalgici la ricorderanno sicuramente con quel look, una bellezza senza eguali che ha conquistato i cuori del pubblico maschile al quale poco cambia del semplice colore di capelli.