Giorni difficili per Maria De Filippi: la sua reazione è inaspettata

Maria De Filippi, in questi giorni, è al centro delle critiche sia per la sua vita privata che per le “trashate” che vengono fuori dai suoi programmi di punta. A colpirla sono due donne dello spettacolo. La Queen subisce e reagisce in modo strano

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Essere Maria De Filippi, moglie di Maurizio Costanzo, comporta sempre una serie di conseguenze. La conduttrice di “C’è Posta per te”, “Uomini e Donne” ed altri programmi di successo è nel mirino di due donne dello spettacolo, due giornaliste: Alda D’Eusanio, la nuova gieffina e Selvaggia Lucarelli.

Alda D’Eusanio è entrata da pochissimo nel loft di Cinecittà ma ne ha combinate più lei di tutti i concorrenti che sono lì da 5 mesi. Dopo la parola razzista usata durante la cena persiana dei ragazzi, ora se la prende con Maria De Filippi.

La giornalista stava parlando con Dayane Mello e la concorrente evidentemente giù, cerca conforto nelle parole della D’Eusanio. La modella brasiliana si sente incompleta e pensa che la sua vita non le regali le giuste soddisfazioni. La giornalista, nell’intento di tirarla su di morale, mette in mezzo chi non c’entra nulla, ovvero Maria De Filippi.

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi e il grande “tradimento”: la svolta inaspettata

“Perché sei infelice? Di solito si è infelici della propria vita quando si pensa a qualcuno a cui va meglio… Tu chi pensi che abbia una vita migliore della tua? Un nome di un personaggio famoso…”.

Dayane non sa cosa dire e lei le fa un esempio: “Maria De Filippi?”, la modella annuisce, come per dire che in effetti la De Filippi è realizzata e ha una vita felice, ma Alda replica: “E’ una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera, non sa cosa vuol dire avere un figlio…”. Ma dopo queste parole, la regia toglie il volume e cambia inquadratura.

LEGGI QUI>>> Balotelli furioso contro Alda D’Eusanio: Le sue parole fanno male al cuore

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi tra maschilismo e tristezza: il difficile rapporto con il nonno

Anche Selvaggia Lucarelli contro la De Filippi

“Lei come Ponzio Pilato, sottolinea in un post fiume. La giornalista è durissima e attacca la conduttrice e Uomini e Donne, dice la sua sul dating show di Canale 5 e una querelle tra Giancarlo e Aurora, due protagonisti del Trono Over del programma, andata in scena e che non le è piaciuta affatto. Per Selvaggia, Maria avrebbe accettato “una scena diseducativa e profondamente sbagliata” lavandosene le mani.

La Lucarelli poi affonda inesorabilmente e mette al centro del suo mirino la De Filippi: “Perché qui il problema non è il trash. Il problema è normalizzare una situazione in cui un uomo ricorda a una donna che possiede le prove video di una relazione sessuale, l’incitamento a mostrare il tutto dai bulli al suo fianco, l’imbarazzo della donna che a quel punto deve discolparsi invitandolo a mostrare quel che ormai lui ha dichiarato di possedere, la conduttrice Ponzio Pilato”.

Al momento non si registrano repliche da parte di Maria De Filippi nè nei confronti della D’Eusanio, nè nei confronti della Lucarelli.
Impostazioni privacy