Balotelli furioso contro Alda D’Eusanio: Le sue parole fanno male al cuore

Mario Balotelli infuriato contro Alda D’Eusanio ed il suo commento che scatena il web: “fuori da qualsiasi programma a vita”

D’Eusanio Alda

Alda D’Eusanio, è la nuova concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip e si trova già nell’occhio del ciclone rischiando addirittura la squalifica immediata dal programma.

La celebre giornalista ha scatenato delle vere e proprie polemiche sul web infatti, per essersi lasciata andare ad una frase infelice e del tutto discriminatoria, simile a quella pronunciata dall’ex concorrente Fausto Leali prima di essere espulso dal gioco.

Leggi anche -> Maddalena Corvaglia e la svolta di vita: finalmente si prende la sua posizione

Leggi anche -> Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

C’è appunto un precedente avvenuto proprio nel corso della stessa edizione del reality e che riguarda il cantante, che era stato squalificato dopo aver utilizzato la stessa parola della D’Eusanio.

Per la precisione la 70enne mentre si trovava a tavola, rivolgendosi a Carlotta Dell’Isola ha affermato: “Perché tu vedi qualche negr* da queste parti?”. Il commento è stato seguito da una risata inopportuna.

Nel dettaglio

Nonostante l’immediato tentativo dei concorrenti presenti, di nascondere il commento e non far trapelare la parola della concorrente, i fan del programma si sono subito scagliati contro la giornalista sui social accusandola di aver utilizzato un termine razzista.

Enock Barwuah, fratello del noto calciatore Mario Balotelli è tra i primi. Non ha perso tempo per manifestare il proprio disappunto commentando l’accaduto sui social: “Ancora una volta nel contesto del Grande Fratello Vip si permettono di usare questo termine offensivo e vergognoso. Non deve passare inosservato”. 

Leggi anche —> Stefano Bettarini “ammazza”; Signorini: parole marmoree

“Che schifo, questo non è un errore ma molto di più”  tuona Enock sul web. “Voglio proprio vedere se anche questa volta non lo ‘noterà’ nessuno. Fate girare questo video”. Enock ha poi taggato sia il profilo ufficiale del Grande Fratello Vip che quello di Alfonso Signorini.

Non sto insinuando che qualcuno debba parlare di squalifica, ma sicuramente non deve passare inosservato, ha poi proseguito, “in questo caso hanno toccato la mia sensibilità e quella di altre persone. Verranno presi provvedimenti disciplinari contro Alda D’Eusanio?”

Mario Balotelli infuriato

 

Dal profilo Instagram di Mario Balotelli

Il suo commento però è sopraggiunto anche al noto Balotelli che seguendo la dura linea del fratello si è movimentato perché la redazione del GF Vip prenda dei seri provvedimenti al riguardo.

L’attaccante del Monza ha detto la sua al riguardo postando sul suo profilo social il video indiscriminato. La notizia gli è giunta dal fratello Enock Barwuah, ex concorrente del reality show condotto da Signorini.

Il giovane calciatore al sentire della parola indiscriminata commenta: “Mio fratello mi ha fatto notare questa uscita della D’eusanio, la mia domanda è ovvia: perché queste persone esistono?”

“Perché fa ridere questa battuta? Come mai ancora non è punibile con sanzioni a vita? Perché cavolo non è più grave di una bestemmia? Perché cavolo non ci arrivate ancora?”, continua l’attaccante. “Fuori da ogni tipo di programma a vita” esplode il calciatore.

 

 

Impostazioni privacy