Dayane Mello ed il ricordo di Lucas, il gesto forte dentro e fuori la casa

La tragica notizia della scomparsa di Luca, fratello di Dayane Mello, ha scosso gli inquilini delle casa e non solo. All’esterno della casa il cordoglio di alcuni presenti. 

Dayane Mello nella casa
Dayane Mello (Instagram)

Nelle ultime ore la casa del ‘Grande Fratello Vip’ ha vissuto momenti di grande commozione, che hanno scosso gli equilibri interni. Quando manca ormai meno di un mese al termine del programma, una tragica notizia ha colpito uno degli inquilini creando grande clamore per una vera e propria tragedia.

Parliamo di Dayane Mello, che proprio in queste ore è venuta a conoscenza della scomparsa del fratello Lucas a causa di un tragico incidente stradale che gli è costato la vita. Un evento che ha ovviamente scosso la modella, colpita da un lutto terribile con il quale tutti i concorrenti stanno avendo una forte empatia.

Dayane, una volta ricevuta la notizia, è ovviamente esplosa in un momento di grande sconforto. Tutti i concorrenti si sono stretti attorno alla Mello. Il gioco, come ovvio che sia, è passato totalmente in secondo piano.

C’è addirittura la possibilità, secondo alcuni, che i ragazzi possano decidere in maniera netta e decisa di porre fine a questa edizione in maniera netta. Creare un dialogo con gli autori, per provare a capire se sia possibile finirla prima del previsto. Cosi, secondo alcuni degli inquilini, non si può andare avanti.

Dayane Mello, la vicinanza degli altri concorrenti

Dayane, in tutto, questo, ha deciso di restare nella casa. Uscire fuori, secondo la modella brasiliana, avrebbe poco senso vista l’impossibilità di raggiugere il Brasile se non attraverso un lungo periodo di quarantena.

Una decisione che ha trovato il favore degli altri concorrenti, pronti a coccolarla in questo momento difficile e tragico. Da Tommaso Zorzi a Stefania Orlando, passando ovviamente per Rosalinda, tutti si sono stretti attorno alla Mello. Una tristezza che ha contagiato tutti, per un evento orribile e di fronte al quale nessuno se l’è sentita di proseguire con le classiche dinamiche del gioco.

Leggi qui -> Bomba sul GFVip: Dayane Mello esce dalla casa per una disgrazia

Leggi qui -> GfVip: Alba Parietti costa l’eliminazione a un concorrente | La polemica

Leggi qui -> Giulia De Lellis, prende una posizione sul Gfvip: il retroscena

Dayane, una lanterna per Lucas

Cosi, in segno di cordoglio nei confronti della famiglia Mello e come gesto simbolico, tutti i ragazzi hanno deciso di accendere una lanterna. Una di quelle che prendono poi “il volo”, in segno di lutto e di vicinanza nei confronti di Dayane e dei suoi cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Un momento toccante al quale, ovviamente hanno partecipato tutti. Silenzio e ricordo, con la sola Alda D’Eusanio a spendere qualche parola, essendo anche la persona al momento più anziana presenta nella casa. Momenti difficili, per tutti gli inquilini, che potrebbero portare anche a decisioni drastiche nelle prossime ore.

Diverse persone, poi, si sono anche riversate a ridosso della casa di Cinecittà, per una sorta di veglia dedicata a Lucas Mello. Altre lanterne, infatti, sono state accese e dedicate al giovane tragicamente scomparso. Un segno di grande umanità e vicinanza nei confronti di Dayane anche dall’esterno della casa.

Impostazioni privacy