Bomba sul GFVip: Dayane Mello esce dalla casa per una disgrazia

Disgrazia per Dayane Mello che è costretta ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. La notizia è davvero tragica per la donna brasiliana.

dayane mello (instagram) (1)
dayane mello (instagram)

Costretta ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello è una modella brasiliana che si sta facendo strada all’interno di un settore davvero complicato. Per lei però in questo momento c’è tutt’altro per la mente.

Entrata all’interno del reality più amato e chiacchierato d’Italia e che dà possibilità ai VIP di farsi conoscere in maniera ancora più approfondita, si è fatta apprezzare praticamente da tutti. Ora arriva però l’uscita improvvisa a causa di una vera e propria disgrazia. Ecco di cosa si tratta in questo caso per lei.

Dayane Mello e la perdita del fratello

dayane mello (instagram)
dayane mello (instagram)

Si è infatti scoperto che il fratello della brasiliana, Lucas, di soli 27 anni, è appena scomparso. Per la ragazza quindi la drammatica chiamata da parte dei propri cari a darle la notizia che nessuno si sarebbe mai atteso. Lei, finalista della nuova edizione del Gf, si è momentaneamente allontanata. Uscendo e trasferendosi direttamente dalla propria famiglia per vivere un dolore intensissimo.

A rendere nota la notizia ci ha pensato il fratello Juliano, il quale aveva avuto un collegamento durante una delle puntate del Gf e che ha reso noto il dramma attraverso delle stories Instagram.

Leggi qui —> Giulia De Lellis sanguinaria: “Potevi restare a Dubai” | L’attacco frontale

Approfondisci anche —> Antonella Clerici: “La vera cuoca è..” | La rivelazione in diretta

Leggi anche —> Grazia, vedova di Lucio Battisti: dopo la disgrazia ecco cosa fa

Ora vedremo cos’accade per la modella e la finale del Gf

dayane mello (instagram) (3)
dayane mello (instagram)

Ora i telespettatori chiedono un gesto da parte dell’intera redazione Mediaset. Infatti si vuole posticipare la finale, o comunque consentire alla stessa modella di rientrare all’interno della casa. Si tratterebbe di una decisione storica, ma comunque voluta da tutto il pubblico italiano.

“Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno”: così la famiglia che intanto ha confermato il decesso. Si attendono ora aggiornamenti per quanto riguarda in funerale.

Intanto sulla pagina della stessa modella si susseguono i messaggi di condoglianze. Un modo per tenersi comunque vicini alla donna. In attesa di scoprire se le sarà concesso rientrare all’interno della casa o se per lei non ci sarà più la possibilità di vincere il tanto ambito reality show.

Impostazioni privacy