Giulia De Lellis, prende una posizione sul Gfvip: Il retroscena

Anche Giulia De Lellis ha commentato la puntata del GfVip andata in onda ieri sera, c’è la presa di posizione dell’influencer.

Giulia De Lellis su Instagram
Giulia De Lellis (Instagram)

Ieri è andata in onda una nuova puntata del ‘Grande Fratello Vip’, che si avvicina sempre di più al suo epilogo. Dopo quasi 6 mesi di attività, la casa più spiata d’Italia si appresta a chiudere i battenti, anche se c’è ancora un mese abbondante da vivere con gli inquilini di Cinecittà.

C’è stanchezza tra i concorrenti, soprattutto tra quelli che sono entrati praticamente dall’inizio: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, ma anche Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli ed Andrea Zelletta sono tra quelli che hanno praticamente cominciato questa edizione.

Leggi qui —> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Chiaro che alcune dinamiche all’interno della casa siano ormai trite e ritrite, creando anche nei telespettatori un senso di dejavù che, in alcuni casi, potrebbe anche essere evitato. Ieri, ad esempio, ancora una volta si sono trovati di fronte Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, per un ennesimo confronto di cui non si sa quanto realmente se ne sentisse il bisogno.

Il tutto è stato ovviamente commentato sui social, e a fare capolino tra i giudizi del pubblico è spuntata anche Giulia De Lellis. Lei, ex concorrente del GfVip, osserva evidentemente con grande attenzione quelle che sono le dinamiche della casa.

Giulia De Lellis ed il GfVip, ha il suo preferito

Cosi la De Lellis si è spesa inizialmente con un commento critico, bacchettando per la scelta di mostrare nuovamente il confronto tre Pretelli e Gregoraci. Poi l’influencer romana ha corretto il tiro, spiegando ai suoi followers che anche quelle sono dinamiche televisive.

Giulia ha visto gran parte della puntata, spiegando anche ai suoi followers quanto all’interno di un show come il ‘Grande Fratello Vip’ gli autori prendano delle scelte anche legate al fare spettacolo per intrattenere il pubblico.

Giulia De Lellis su Instagram
Giulia De Lellis (Instagram)

La De Lellis, però, nel commentare il programma ha anche eletto un suo preferito: inquadrato in bella mostra dallo smartphone della bella influencer, compare Pupo. Le battute del noto cantante fiorentino hanno fatto breccia nel cuore di Giulia: “Sempre fuori luogo con battute che non hanno senso, sei fantastico! Sei stupendo!”.

Insomma, De Lellis il suo vincitore che non è tra i concorrenti: “Per me il numero uno rimane Pupo”, ha chiosato la giovane 25enne romana.

Impostazioni privacy