Chi è questa bambina in foto? È stata molto amata da Carlo Verdone

La foto ha fatto in poche ore il giro del web, caschetto biondo, occhi profondi e sorriso ingenuo: di chi stiamo parlando?

Nota Attrice: Claudia Gerini

Questa bimba dagli occhi dolcissimi e il sorriso innocuo, ad oggi è una donna affermata nel mondo dello spettacolo, bella, brava e simpatica stiamo parlando di Claudia Gerini. 

L’attrice, amatissima dal pubblico italiano e celebre in campo cinematografico, è nota per ruoli divertenti ma anche seri e profondi capaci di emozionare il grande pubblico. Stimata da molti colleghi, ricordiamo avere un affetto particolare per Carlo Verdone.

A volte il tempismo in amore può essere tutto come lei stessa aveva sostenuto, Claudia Gerini, 47 anni, ha più volte tirato fuori una vecchia storia: lei e Carlo Verdone  nel ricordo collettivo delle storiche battute di Jessica e Ivano in “Viaggi di nozze“.

Claudia Gerini e Carlo Verdone

Carlo Verdone e Claudia Gerini

Ho detto che tra noi c’è stato un flirt ma che non ero pronta per una storia d’amore”, ha dichiarato in diretta tv l’attrice: “ci siamo avvicinati per un periodo, però abbiamo capito che né io né lui eravamo pronti per una relazione.”

Conclude la Gerini: “Forse più io non ero nelle condizioni di intraprendere una convivenza o una relazione seria”. Nonostante la conclusione definitiva della “storia” tra l’attrice e il regista è nata  una profonda amicizia.

In realtà, tra noi c’è una “storia d’amore” che va avanti da anni“, ha aggiunto ospite di “Domenica In, “Ci sentiamo sempre, io provo per lui un affetto infinito. Lui è un uomo complicato, ma anche io sono una donna complicata. Ci vogliamo bene”.

L’attrice oggi

Claudia Gerini

Dal 1987, quando l’attrice esordisce sul grande schermo con “Roba da ricchi” di Sergio Corbucci, in un piccolo ruolo, e si fa poi notare in TV prendendo parte a “Non è la Rai” nel 1991, ne è passato di tempo.

All’epoca, dopo alcuni spot televisivi, viene notata da Gianni Boncompagni che la vuole per la trasmissione “Primadonna , ad oggi, Claudia Gerini ha recitato in oltre 50 film  arrivando addirittura a vincere il “David di Donatello” nel 2018.

Premio vinto come miglior attrice non protagonista per il film “Amore e malavita. Come doppiatrice, ha prestato la voce a Marina in “Sinbad–La leggenda dei sette mari”, a Madison Paige in “Heavy Rain” e a Barbie in “Toy Story 3. Nel 2003, la Gerini ha anche affiancato Pippo Baudo e Serena Autieri nella conduzione del Festival di Sanremo.

Oggi la bella Gerini, è anche una spendita mamma ed ha una bambina di nome Rosa, nata dal matrimonio con l’ex marito Alessandro Enginoli e una di nome Linda, nata invece dall’unione con l’ex leader dei Tiromancino. Entrambe portano gli occhi profondi e i lineamenti fini che la mamma aveva da piccola.

 

Impostazioni privacy