Natasha Stefanenko e i problemi della madre: L’indiscrezione

La bella Natasha Stefanenko ha rilasciato delle dichiarazioni molto particolari che in passato hanno messo in difficoltà sua madre.

Natasha Stefanenko (Instagram)

Bellissima e famosissima è una conduttrice e attrice russa ma naturalizzata italiana che in passato ha fatto anche la modella. Ha iniziato la sua carriera partecipando a un concorso di bellezza che l’ha vista trionfare nonostante non credesse molto in lei.

All’epoca divenne un personaggio straordinario dal punto di vista della moda in grado di raccogliere dei risultati ben al di là delle aspettative. Va detto infatti che la bellezza per la sua famiglia è una consuetudine basti vedere la figlia che sta lavorando per iniziare un percorso davvero molto simile.

Sasha Sabbioni è nata dalla relazione con Luca Sabbioni. Sin da quando era piccolissima questa ha dimostrato grande interesse per quello che faceva sua madre. Bionda e splendida come lei è riuscita ad arrivare a ottenere risultati importanti per il debutto.

Leggi anche -> Maddalena Corvaglia e la svolta di vita: finalmente si prende la sua posizione

Leggi anche -> Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

Il suo esordio è arrivato a Berlino alla fashion week dove è riuscita a esordire sulla passerella riuscendo a meritarsi gli applausi e anche le prime pagine dei giornali. C’è da dire però che sua madre, nonostante il suo passato professionale, a un certo punto ha avuto paura per la bimba.

Natasha Stefanenko e la preoccupazione della madre

C’è da dire che la figlia di Natasha Stefananeko a 14 anni era già alta 180 centimetri. La sua altezza e il fisico slanciato l’hanno lanciata nel mondo della moda, ma va anche visto il rovescio della medaglia. Sappiamo infatti di trovarci di fronte a una situazione che in adolescenza si possono vivere delle complicazioni di non facile gestione.

La stessa donna ha parlato di imbarazzo che l’ha portata a raccontare la sua storia. L’ha fatto tramite la sua pagina di Instagram dove ha riportato alcune situazioni legate a questo momento.

Racconta anche un aneddoto he l’ha colpita: “Ero la classica giraffona, cercavo di mimetizzarmi con la testa china. Al mio sentirmi tanta si aggiungevano anche le preoccupazioni di mia madre che diceva che non sarebbe stato facile trovare un ragazzo”.

La donna ha trovato un successo davvero molto importante dopo l’arrivo in Italia che è diventata casa sua e che le ha permesso di raggiungere dei risultati veramente importanti. che le hanno regalato quella sicurezza che le mancava.

 

Impostazioni privacy