Natasha Stefanenko e i problemi della madre: L’indiscrezione

Natasha Stefanenko fa una strana dichiarazione riguardante un argomento che ai tempi preoccupava molto sua madre

Natasha Stefanenko (Instagram)

Natasha Stefanenko, all’anagrafe  Natalya Dmitrievna Stefanenko, è una famosissima attrice, conduttrice televisiva ed ex modella russa ma naturalizzata italiana. Comincia la sua carriera come modella, nonostante non sia del tutto convinta del suo fascino, partecipando ad un concorso di bellezza.

Da li le si aprirono le porte del mondo della moda, dove divenne una delle più iconiche modelle di quell’epoca. La bellezza però è una cosa di famiglia, sua figlia infatti sta cominciando a percorrere la sua stessa strada.

Nata dalla relazione tra l’ex modella e Luca Sabbioni, Sasha Sabbioni sin da piccola ha dimostrato la passione per ciò che era riuscita a fare la madre. Bionda e bellissima come lei era solo questione di tempo prima che arrivasse il suo debutto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natasha Stefanenko (@natasha_stefanenko)

Leggi anche -> Maddalena Corvaglia e la svolta di vita: finalmente si prende la sua posizione

Leggi anche -> Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

A soli 16 anni ha esordito sulla passerella della fashion week di Berlino, riuscendo anche a conquistarsi la copertina di parecchie riviste. Tuttavia nonostante una vita di successi la mamma di Natasha aveva delle strane preoccupazioni su di lei.

Natasha Stefanenko e la preoccupazione della madre

Non deve essere facile alla tenera età di 14 anni arrivare ai 180 cm. Certo la sua altezza ed il suo fisico slanciato crescendo l’hanno facilitata a farsi notare sulle passerelle, ma quando risulti sempre la più alta durante l’adolescenza può causare dei disagi.

È lei stessa che dichiarare il suo imbarazzo per questo motivo e a raccontare la sua storia. Lo fa tramite un lungo posto condiviso sulla sua pagina Instagram, dove condivide parecchi scatti riguardo la sua vita privata.

“Ero la classica giraffona, sempre con la testa china per cercare di mimetizzarmi”. Raconta anche un aneddoto che riguarda la madre che aveva non poche preoccupazioni al riguardo. “Al mio sentirmi tanta si aggiungevano anche le preoccupazioni di mia madre, che dal suo metro e sessantaquattro mi diceva poverina non sarà facile trovare un ragazzo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natasha Stefanenko (@natasha_stefanenko)

In Italia ha trovato la sua fortuna, dopotutto in un paese in cui si dice “altezza mezza bellezza” non poteva che sentirsi a suo agio. Tutto questo altro non è che un bellissimo messaggio rivolto a tutte quelle donne che non si sentono a proprio agio con il proprio copro cercando di infondere loro un pizzico in più di sicurezza.