Bianca, artista a 360 ed ex moglie di Enrico Brignano: ecco chi è

Non c’è stata sempre Flora Canto nel cuore di Enrico Brignano. In pochi ricordano Bianca Pazzaglia, ex moglie del comico romano. 

Bianca Pazzaglia, ex moglie di Brignano
Bianca Pazzaglia (Facebook)

La vita privata di attori famosi, showman o personaggi dello spettacolo, è costantemente sotto gli occhi dei riflettori. Sorprende come, per alcuni di loro, le storie private viaggino ad una velocità sostenuta, con cambiamenti repentini ma soprattutto tanti retroscena da raccontare e magari poco noti ai più.

Della vita privata di Enrico Brignano, per esempio, sappiamo diverse cose anche perchè lui si mostra sempre volentieri anche attraverso i social. La storia d’amore con Flora Canto, ex protagonista di ‘Uomini e donne’, prosegue a gonfie vele. La nascita della piccola Martina, poi, ha dato un tocco di spessore ulteriore alla storia d’amore.

Leggi qui —>  Enrico Brignano senza mascherina: il bacio vietato

Leggi qui —> Flora Canto dalla tv al design: ecco cosa disegnerà

Enrico e Flora sono entrambi molti comici, e li abbiamo visti calcare palcoscenici importanti (nel caso della donna ‘Colorado’), anche insieme. Dei novelli ‘Raimondo e Sandra’, direbbe qualcuno, eppure nel cuore del 54enne romano non c’è stata sempre la Canto a far capolino.

Prima di lei, infatti, un’altra donna ha catturato il cuore di Enrico: si tratta di Bianca Pazzaglia, ex moglie di Brignano che molti probabilmente non ricorderanno. Soprattutto perchè non rappresenta un volto noto all’interno del mondo dello spettacolo, e dunque lontana dai riflettori.

Bianca Pazzaglia, ex moglie di Brignano: ecco chi è

Di informazioni su Bianca Pazzaglia non se ne hanno molto, a dire la verità. Sul web si trovano facilmente gli scatti di quello che fu il matrimonio con Brignano, un evento che ovviamente ha cambiato la vita del comico. Andate in scena il 29 agosto del 2008, le nozze tra Bianca ed Enrico non sono durante poi cosi tanto.

Lei ballerina di professione, con una conclamata lontananza dal mondo dello spettacolo. Bianca, però, non è stata totalmente assente: per lei si ricordano partecipazioni al cast del ‘Festivalbar‘, ma anche quella al ‘Panariello show’, di fatto uniche vere apparizioni in televisione per la ballerina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Molto attribuiscono, erroneamente, anche partecipazioni a ‘Uomini e donne’ e ‘Colorado’ che però, come detto, fanno parte invece della carriera televisiva di Flora Canto. Insomma, per l’ex moglie di Brignano poca tv ma comunque tanto altro. Lei è insegnante di pilates, vive a Roma e continua il suo percorso personale in un ambito lavorativo ben diverso da quello dello showbiz.

Anche su internet è possibile trovare video riguardanti proprio lezioni online della Pazzaglia, magari anche utili in questo periodo di Pandemia dove le palestre sono chiuse ed allenarsi è diventato decisamente complicato, se non attraverso il web.

Impostazioni privacy