Fabrizio Corona a contatto con il medico: cosa sta succedendo

Fabrizio Corona sembrerebbe non passarsela bene ultimamente, tanto che è dovuto recarsi da un medico per il suo problema.

F. Corona (Instagram)

Fabrizio Corona è un imprenditore e personaggio televisivo. In attività fu il paparazzo più famoso d’Italia, guadagnandosi il titolo di re di questa categoria. Un lavoro il suo molto controverso che lo portò a doversi presentare spesso in tribunale per difendersi dalle pesanti accuse di estorsione.

L’inchiesta di Vallettopoli, il filone di Roma, Milano e Torino, in cui furono protagonisti anche svariati calciatori di Serie A, furono solo le prime di una lunga serie di procedimenti penali nei suoi confronti. A seguito di questi vi furono anche indagini a livello finanziario su di lui.

Ultimamente insieme ad Asia Argento stanno attirando parecchia attenzione su di loro. Corona che dovrebbe sposarsi entro metà maggio sta pubblicando parecchie foto in atteggiamenti intimi con la figlia del famoso regista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la rivolta USA: ecco l’assurdo paragone

Non è chiaro se tra di loro sia amore oppure un espediente pubblicitario. Di recente infatti è uscito un libro in cui l’attrice parla del suo burrascoso passato e l’ex re dei paparazzi ha condiviso molte foto sul suo profilo al riguardo. Adesso però altri problemi sembrano preoccuparlo.

Fabrizio Corona e quella visita dal medico

Fabrizio è decisamente un personaggio sopra le righe questo lo sappiamo. Non molto tempo fa infatti era circolata la voce della sua quarantena a causa dell’infezione dovuta al Covid-19.

Leggi qui —> Fabrizio Corona provoca l’istituzione: “Non ho un immagine pulita?”

Leggi qui –> “Darò la vita per…”:Fabrizio Corona senza filtri lancia la sua rivelazione

Tuttavia quella voce fu smentita da Nina Moric che tramite il figlio Carlos fece girare dei video in cui ci veniva mostrato quello che succedeva a casa Corona. Tra ospiti e cene tutto sembrava tranne che avesse contratto il virus.

Fabrizio Corona (Instagram)

Ne nacque un accesa diatriba tra loro, che portò l’ex modella a convincere il figlio ad andare a vivere con lei. Recentemente sul suo profilo Instagram ha condiviso un video che lo ritrae dal medico, allarmando i fan.

Nulla di preoccuparsi comunque, l’unico problema che lo affligge sono dei piccoli problemi articolari che nel video in questione vengono anche spiegati dal fisioterapista. Siamo sicuri che riuscirà a superare anche questa, non saranno dei problemi alla schiena a fermare uno come lui.

Impostazioni privacy