Alessia Marcuzzi e l’attacco della Henger: situazione malgestita

Eva Henger, ex attrice ungherese e personaggio televisivo, è tornata all’attacco di Alessia Marcuzzi in una recente intervista.

A. Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. Debutta sul piccolo schermo sull’ emittente “Telemontecarlo” nel 1991. Tre anni dopo invece appare in Rai nel programma chiamato “Il grande gioco dell’oca” affiancando Gigi Sabani.

La consacrazione la ottiene con la conduzione del programma Mediaset “Colpo di fulmine” dal 1995 al giugno del 1997. Nel corso di quegli anni ha poi presentato diverse edizioni del Festivalbar insieme ad altri volti noti della televisione. Tra questi troviamo Amadeus, Simona Ventura, Michelle Hunziker, Fiorello ecc.

Un’altra importante esperienza l’ha avuta con la guida delle “Iene”, programma serale di spicco di Italia 1 agli inizi degli anni 2000. Nello stesso periodo ha condotto anche la cerimonia di assegnazione del premio “Telegatto” e il varietà a scopo benefico “La fabbrica del sorriso”.

Avvicinandosi ai nostri tempi, la Marcuzzi ha presentato varie edizioni di reality show. Infatti ha diretto “Il Grande Fratello”, “Temptation Island” e anche “L’Isola dei Famosi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Leggi anche -> Alba Parietti si mostra distrutta per il lutto e delira: Ancora ci parlo

Proprio durante un’edizione di quest’ultimo programma, è accaduto uno scandalo che l’ha resa protagonista involontaria di diverse critiche.

Le accuse di Eva Henger

Una partecipante dell’edizione in questione, ossia quella del 2018, ha rivolto delle accuse nei confronti di Alessia Marcuzzi. Si tratta di Eva Henger, ex attrice ungherese, la quale accusa la conduttrice di non aver saputo gestire lo scandalo.

Leggi anche—> Ilary Blasi dopo il matrimonio e 3 bambini lancia la sua rivelazione

Leggi anche—> Francesco Totti non sopporta più Ilary Blasi: “Hai seri problemi”

Stiamo parlando di quello che è passato alla storia come il “cannagate” che ha visto coinvolto in prima persona Francesco Monte. Come riportato anche dal sito “Gossip e Tv”, la Henger accusò l’ex tronista di aver fumato una canna durante il periodo subito precedente all’inizio della trasmissione stessa.

Monte ha negato tutto fin da subito, affermando che non ci fossero prove a conferma della sua presunta colpevolezza. Tuttavia egli ha lasciato lo stesso l’isola senza attendere il verdetto della produzione.

Stando a una recente intervista rilasciata a “White Radio” dall’ungherese, quest’ultima avrebbe parlato dell’ accaduto anche con Alfonso Signorini e Simona Ventura. Entrambi sarebbero d’accordo con lei e che se fosse successo a loro sicuramente avrebbero indagato molto più a fondo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Con questa frase ha voluto lanciare una chiara accusa nei confronti della Marcuzzi, in quanto presentatrice dell’ormai famosa edizione del reality di cui abbiamo parlato. Affermando questo in pratica, ha voluto far intendere che la conduttrice romana non ha avuto la capacità di arrivare alla verità, senza quindi far luce del tutto sull’accaduto.

Impostazioni privacy