Emma Marrone e la rivelazione alla Toffanin: Le paure vissute

Emma Marrone, in un’intervista rilasciata ai microfoni di “Verissimo”, rivela a Silvia Toffanin cose di cui non aveva mai parlato

E. Marrone (Instagram)

Emmanuela Marrone, nota semplicemente come Emma, è una cantante italiana. Ha intrapreso la carriera da solista tra il 2009 e il 2010, vincendo la nona edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Questa vittoria le ha permesso di firmare un contratto con la casa discografica “Universal Music Group”. Ha partecipato a due edizioni di Sanremo, la prima insieme ai Modà piazzandosi secondi con la canzone “Arriverà”, mentre la seconda ottenne il primo posto con “Non è l’Inferno”.

Nel 2014 è stata scelta come rappresentante del nostro Paese all’ “Euro Song Contest” con il brano “La mia città”. Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti e già nel 2015 ha venduto oltre un milione di copie in Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Leggi qui —> Diletta Leotta day off: le sue forme nude nella vasca colorata – VIDEO

La cantante è sempre stata molto attiva anche sul fronte della solidarietà.  Ha partecipato a una manifestazione organizzata da un movimento a favore dei diritti delle donne chiamato “Se non ora quando”. Inoltre dal 2011 è anche testimonial dell’ Associazione italiana per la ricerca sul cancro.

Emma parla dell’amore

La celebre voce italiana fa parlare molto di sé grazie ai suoi bellissimi pezzi, ma cattura l’attenzione dei fans anche quando parla della sua vita privata. 

Leggi qui —> Amici 2020: Rudy Zerbi dà un’altra possibilità ad Arianna

Leggi qui —> Chiara Ferragni e Fedez rimangono intrappolati: momenti di paura

Infatti, durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante la trasmissione “Verissimo”, ha raccontato che attualmente non è impegnata in nessuna relazione sentimentale. In realtà Emma non ha mai confermato alcuna storia passata, lasciando quindi spazio soltanto a supposizioni e rumors di vario genere.

Tuttavia, pur non avendo un compagno attualmente nella sua vita, la Marrone dichiara di aver trovato un equilibrio interiore e di sentirsi in un particolare stato di grazia.

Prosegue le sue dichiarazioni affermando di essersi resa conto che è più difficile farsi amare che amare, in quanto la prima è una cosa puramente istintiva. Nonostante ciò ad oggi pensa che possa essere più brava nel lasciarsi amare rispetto al passato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Il motivo di ciò, secondo la famosa cantante italiana, sarebbe riconducibile al fatto che in precedenza non riusciva ad aprirsi totalmente per paura o per protezione. Conclude dicendo che questo l’ha imparato soltanto crescendo e che quindi ora si sente libera di vivere un’eventuale relazione.

 

Impostazioni privacy