Diletta Leotta day off: le sue forme nude nella vasca colorata – VIDEO

Diletta Leotta e la sua bellezza disarmante lasciano tutti a bocca aperta. Il video inedito della giornalista nel suo day off.

Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta ormai è un volto assai noto del palcoscenico italiano. Non ci ha messo molto nel passare da meteora a vera e propria star, televisiva e sui social, dove vanta un grandissimo seguito con oltre 7 milioni di follower.

La sua infinita bellezza, e le sue grandi doti di giornalista sportiva fanno di Diletta, uno dei volti più in voga del settore, fino a diventare una delle voci di punta della nostra Serie A.

Possiamo ricordare la Leotta per la sua carriera iniziata a Mediaset, dove ha condotto per molto tempo un programma su Canale 5. Da li in poi la bella giornalista ha visto arrivare la sua popolarità alle stelle, passando a SkyTG24. Nel 2015 arriva la svolta, viene chiamata a condurre su SKySport “la casa della Serie B”, arrivando nel 2016 a presenziare al programma della collega Ilaria D’Amico riguardante l’europeo di calcio.

Non solo televisione però nella vita di Diletta Leotta. Tramite i suoi canali social la giornalista ama condividere i momenti della propria giornata, oltre alle varie pubblicità, Diletta si impegna anche in un programma radio sulla famosissima stazione RDS.

Diletta Leotta (Instagram) 

LEGGI QUI >>> Diletta Leotta confonde: il suo vizio di sentirsi uomo

Diletta Leotta: il video nella vasca da bagno colorata

Proprio tramite il suo profilo Instagram siamo venuti a conoscenza che oggi sia il suo giorno di riposo. La giornalista ne ha approfittato per dedicare un po di tempo a se stessa e per rilassarsi.

La prima storia della giornata ci mostra Diletta con il suo parrucchiere di fiducia. La cura del proprio corpo è un argomento al quale tiene molto, come mostrato sul suo profilo, dove possiamo vederla spesso impegnata con gli esercizi per tenersi in forma. Risultato finale davvero impeccabile,  sorridente e bellissima con la sua nuova acconciatura il risultato sarà stato sicuramente apprezzato dalla giornalista.

Nella seconda storia abbiamo potuto ammirare la Leotta in tutta la sua sensualità. Il video, con la didascalia “day off”, mostra la giornalista intenta a godersi il meritato relax nella sua vasca da bagno con le luci colorate per l’occasione. Il video in questione è stato una gradita sorpresa per i fan che hanno sempre piacere di vedere la giornalista in tutta la sua bellezza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

 

Impostazioni privacy