Diletta Leotta confonde: il suo vizio di sentirsi uomo

Diletta Leotta la conosciamo, bellezza disarmante ed una simpatia unica, tuttavia nasconde un piccolo segreto che i più curiosi hanno notato.

Diletta Leotta (Instagram)

La nota giornalista negli ultimi anni è salita decisamente alla ribalta. In poco tempo abbiamo visto crescere la sua fama in modo esponenziale, fino a diventare un volto ormai noto a tutti.

La carriera della Leotta inizia con il giornalismo. Diventa famosa non solo per le sue grandi doti e la sua bravura che dimostra in questo settore ma anche per la sua ormai famosissima bellezza, diventa piano piano un icona della nostra Serie A.

La sua carriera inizia a Mediaset, dove gli viene concessa la conduzione di un programma su canale 5, passando poi anche a SkyTg24. Dal 2015 arriva l’exploit: la giornalista viene chiamata a condurre su Skysport il programma dedicato alla nostra serie cadetta “Sky Serie B”. Passa poi a condurre insieme alla famosissima Ilaria D’Amico il programma di punta sugli Europei del 2016. Attualmente è la presentatrice di punta del colosso dello streaming sportivo Dazn.

Diletta Leotta e i vestiti da uomo

Tramite i suoi canali social la bellissima giornalista ama condividere i suoi momenti della giornata che la vedono protagonista come inviata sui maggiori campi della nostra Serie A, ma anche apparizioni radiofoniche visto che la Leotta conduce tra le altre cose un programma su RDS.

Diletta Leotta (Instagram)

Tanto materiale insomma viene pubblicato sui profili social della giornalista che oltre alla sua professione ama condividere i momenti della propria vita privata. In merito a quest’ultima infatti i fan più attenti avranno notato un piccolo particolare o se vogliamo definirlo tale, “un vizio”, che la bella giornalista sembrerebbe avere.

La Leotta infatti pubblica spesso foto mentre si gode il dolce far niente presso le mura domestiche, ad incuriosire i suoi seguaci però è un piccolo particolare: alla giornalista sembrerebbe piaccia molto indossare pigiami da uomo.

 

Molte le foto pubblicate da Diletta che ci mostrano questa particolarità. Che sia per comodità o per gusti personali tuttavia solo la diretta interessata potrebbe dircelo.

LEGGI QUI >>> Diletta Leotta riceve un regalo inaspettato, ma non è da Scardina

 

Impostazioni privacy