Cristina Parodi e quel famoso incontro con Lady D: impressionante

Cristina Parodi ci ricorda quel famoso incontro con l’idolo di tantissime persone nella storia: la grande Lady D

Cristina Parodi (Instagram)

Cristina Parodi è una famosissima giornalista e conduttrice televisiva italiana. Da ragazza si diploma al liceo classico e successivamente continua gli studi in lettere all’Università cattolica del sacro cuore di Milano.

Abbandonata la carriera da tennista decide di dedicarsi al giornalismo ed esordisce in televisione in alcune emittenti locali. Nel 1990 passa finalmente a Mediaset, dove conduce un programma sportivo insieme a Maurizio Mosca.

È uno dei volti, insieme ad Enrico Mentana ad aver lanciato la testata giornalistica di Canale 5, ovvero il TG5. Nel 96 lascia il telegiornale per dedicarsi alla conduzione di Verissimo, sempre i onda sullo stesso canale.

Abbandona la trasmissione solo nel 2005, quando viene richiesta dal nuovo direttore di testata Carlo Rossella per tornare al giornale televisivo. Oggi è ancora un volto noto in Rai, dove ha condotto, e conduce tutt’ora svariati programmi, tra cui “La vita in diretta”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Leggi qui —> Romina Carrisi dalla droga alla rinascita incompleta: ecco cosa le manca

Leggi qui —> Amici 2020: Rudy Zerbi dà un’altra possibilità ad Arianna

Oggi è tornata a far parlare di se e lo fa condividendo su un suo profilo social una vecchia foto di un intervista a Lady D.

Cristina Parodi l’incontro con la sua beniamina

Cristina Parodi negli anni ha visto crescere la sua fama in un modo che forse neanche lei si sarebbe aspettato e ad oggi è un personaggio che vanta un grandissimo seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio conta oltre 453 mila follower.

Su questo social network ama condividere molto della sua vita privata, ma anche i suoi progetti lavorativi passati e futuri. Proprio riguardo a questo ha condiviso una foto datata 1996, quando fece uno speciale incontro.

In quegli anni lavorava come conduttrice a Rimini in un convegno internazionale. Fu lì che quella sera si presentò come relatrice Lady Diana. La Parodi seguiva le vicende reali per la prima volta e non potè credere di poterla incontrare ma non solo.

Leggi qui —> Chiara Ferragni e Fedez rimangono intrappolati: momenti di paura

Stando a quanto da lei riportato le due avrebbero anche tenuto una conversazione, e a fine serata hanno anche cenato insieme, ovviamente con gli altri ospiti. Proprio dalla loro conversazione decise di scrivere un libro sulla clamorosa uscita di Harry e Meghan dalla famiglia reale inglese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

“Le parole che la principessa mi disse in quell’occasione suonano come una profezia che anticipa la scelta rivoluzionaria fatta dai duchi di Sussex . Diana mori’ dieci mesi dopo quell’evento e non ebbe mai la possibilità di avere una nuova vita . Suo figlio Harry invece si. “E vissero tutti felici e contenti ?”

Queste le dure parole da lei condivise, con un pizzico di disappunto per le vicende che hanno visto protagonista un personaggio che l’ha ispirata così tanto.

 

Impostazioni privacy