La Regina Elisabetta e il nipote influencer: Ecco chi è

La longeva Regina Elisabetta nasconde molti segreti, alcuni importanti altri meno: questo è sicuramente uno di questi

Arthur Chatto
Arthur Chatto

Nei suoi 60 anni di regno la regina Elisabetta ne ha viste di tutti i colori, dal divorzio del principe Carlo e Lady Diana alla Megxit, dalla gioventù scapestrata di Harry agli scandali che hanno coinvolto il principe Andrea.

Ora The Queen è alle prese con un altro incidente diplomatico. O forse no? La regina Elisabetta è sempre stata una sovrana attenta alla forma fisica, il suo sport preferito è sempre stata l’equitazione, quindi scoprire di avere un nipote esperto di fitness, non è più un problema.

LEGGI QUI>>> Il marketing della Royal Family: il nuovo metodo è impensabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fanpage.it (@fanpage.it)

La Regina Elisabetta e il nipote sportivo

Ritrovarsi con un nipote personal trainer, quindi, non deve averla sconvolta più di tanto. Chi è rimasto a bocca aperta sono gli appassionati di fitness che, in tempo di pandemia, si sono ritrovati a prendere lezioni via Instagram dal fisicatissimo Arthur Chatto, figlio di Lady Sarah Chatto, secondogenita della principessa Margareth.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arthur Chatto (@artchatto)

LEGGI QUI>>> La Regina Elisabetta ha scelto il suo regalo di compleanno: scelta di cuore

LEGGI QUI>>> Il principe Harry taglia i ponti con papà Carlo: Nel suo cuore solo la madre

Ventiseiesimo in linea di successione al trono britannico, muscoli guizzanti e sorriso da playboy: il 22enne Arthur ha tutte le carte in regola per fare strage di cuori. Ha frequentato scuole prestigiose al pari dei cugini William ed Harry, ma poi ha scelto di seguire la sua passione per lo sport. E’ appassionato di quelli estremi (le sue imprese sono protagoniste di molti suoi post), ma lavora in una palestra di Edimburgo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arthur Chatto (@artchatto)

Con i centri di fitness chiusi a causa del coronavirus Chatto, che si è guadagnato a buon diritto il soprannome di King Arthur, si è reinventato influencer. Sulla sua pagina Instagram dà consigli per rimettersi in forma, e intanto sfoggia il fisico scolpito. A quanto pare non ha ancora trovato l’anima gemella ma, a giudicare dai commenti delle follower, ha solo l’imbarazzo della scelta.

Sentiremo ancora parlare di lui, ne siamo certi.

 

Impostazioni privacy