Simona Ventura omaggia il suo defunto idolo: stravagante ma profondo

Simona Ventura sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto molto particolare in cui rende un piccolo omaggio al suo idolo.

Simona Ventura (Instagram)

Simona Ventura è una famosissima conduttrice televisiva, showgirl e attrice nata in Italia. Le sue prime apparizioni televisive risalgono agli anni 80, in cui partecipò come concorrente a molti show e quiz televisivi. Il vero esordio televisivo però arriva solo alla fine degli anni 80 ad un quiz di Rai 1 Domani Sposi.

Successivamente comincia a lavorare come praticante giornalista sportiva in alcuni programmi di TMC. A metà degli anni 90 passa a Mediaset e diventa uno dei volti di Italia 1. Per ben dieci anni però, dal 2001 al 2011 fu legata contrattualmente alla Rai, in particolare Rai 2 dove condusse “Quelli che il calcio”, un programma sportivo che teneva aggiornati i tifosi dai vari campi.

Da li in poi diventa un’icona della televisione, apparendo in moltissimi programmi. Diventa anche la conduttrice di punta di tantissimi reality, tra cui “L’isola dei famosi” ed il “Grande Fratello”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Leggi anche-> Simona Ventura, la brutta indiscrezione: gravi problemi finanziari

Leggi anche -> Stefano Bettarini come l’atomica d’Hiroshima: Il GF è una truffa

Oggi è tornata a far parlare di se, e lo fa in un modo molto particolare tramite uno dei suoi profili social.

Simona Ventura ed il suo omaggio a Freddie Mercury

Simona Ventura grazie alla sua bellezza ed al suo talento ha raggiunto una grande fama e vanta anche un discreto seguito sui social. La sua pagina Instagram ad esempio conta oltre 1,7 milioni di follower, che la rendono una delle più seguite del settore.

Su questo social network a lei come a molti altri volti dello spettacolo piace condividere informazioni inerenti ai programmi che conduce, ma anche molto della sua vita privata.

Proprio su Instagram ha condiviso una foto che ha riscosso parecchio successo ed i fan hanno immediatamente notato un particolare. Nella foto, che altro non è che un selfie che la Ventura si è fatta da sola in machina, ci mostra la sua nuova pettinatura.

La didascalia è molto simpatica, la conduttrice infatti scrive “Liscia gassata o…” in riferimento alla sua acconciatura. In questo scatto indossa anche una giacca molto vintage che sfoggia sul petto nientemeno che una caricatura di Freddie Mercury, storico cantante dei queen che indossa una corona.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Leggi anche -> Stefano Bettarini, si scaglia contro i concorrenti: Figli e figliastri

Un bellissimo omaggio a uno degli artisti più grandi di tutti i tempi, da parte di una delle più grandi del suo settore.

Impostazioni privacy