Barbara D’Urso e la gaffe pubblica: i fan non glielo perdonano

Barbara D’Urso protagonista di una gaffe sui social, i suoi followers non si sono fatti sfuggire l’errore. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Il pomeriggio televisivo italiano ormai da anni ha tra le sue regine una delle donne più amata sul piccolo schermo, Barbara D’Urso. La corona è tutta da contendere insieme ad un’altra delle “queen” più apprezzate, quella Maria De Filippi che di fatto anticipa cronologicamente l’inizio dei programmi della D’Urso.

Il pubblico, in verità, ama entrambe e soprattutto la D’Urso viene apprezzata sui social network, dove raccoglie ogni giorno migliaia di likes e followers. Dalla tv agli schermi degli smartphone, Barbara si lascia apprezzare un po’ ovunque. ‘Pomeriggio Cinque’, uno dei suoi programmi di punta, tiene compagnia agli italiani con puntate sempre molto accese.

Leggi anche -> Barbara D’Urso e il ritorno come attrice: le critiche sono lapidarie

Leggi anche -> Barbara D’urso, ecco quanto guadagna: da rimanere senza parole

Poi il momento di ‘Live-Non è la D’Urso’ che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante anche nella prima serata domenicale. Tanti temi che attirano il pubblico e lo tengono incollato alla tv, ospiti e tanto altro. Il tutto con l’abile regia della sua conduttrice.

I social, però, a differenza della tv hanno un’interazione molto veloce. Spesso si incappa in alcune gaffe che, se la tv perdona grazie alla differita, i social non si lasciano scappare. E per Barbara proprio uno degli ultimi post pubblicati ha strappato qualche commento negativo.

Barbara D’Urso, la ‘gaffe’ che non è scappata ai social

Come detto, i social non perdonano. Quando si scrive qualcosa all’interno del mondo del web, spesso non è possibile tornare indietro. Ogni gaffe viene immortalata e data in pasto alla gogna mediatica che, indipendentemente da chi tu sia, ti risucchia in un vortice di critiche e polemiche.

Barbarella, proprio in queste ore, ne ha combinata un’altra. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram la ritrae come sempre sorridente, gambe accavallate e pronta sfoggiare tutta la sua bellezza che non è stata lesa dal passare del tempo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Un particolare, però, non è passato inosservato. La didascalia utilizzata dalla D’Urso nell’ultimo scatto si riferisce ad un capo particolare del suo outfit: “Fiori e pizzi… le francesine“. Ecco, il tipo di calze che Barbara ha chiamato in causa lei le ha chiamate francesine, ma l’errore è evidente.

Si tratta, infatti, delle parigine che evidentemente hanno tratto in inganno la conduttrice. E tra i commenti, ovviamente, i followers non si sono fatti sfuggire l’errore. Qualcuno l’ha bacchettata per l’uso improprio del termine. Resta, però, il sorriso di Barbara che lascia ai suoi followers libertà di redarguirla, senza rispondere.

Impostazioni privacy