Gfvip, esplode la bomba: la concorrente rischia l’eliminazione

GfVip al centro della polemica per quanto successo nella casa, una concorrente adesso rischia veramente l’eliminazione

Grande Fratello (Instagram)

Quella di quest’anno sembrerebbe essere un’edizione molto particolare di questo reality. Non è la prima volta che il nome di un concorrente viene associato all’eliminazione forzata dal programma. Il primo fu Stefano Bettarini, l’ex calciatore è stato allontanato dalla casa a seguito di alcune esclamazioni ritenute blasfeme.

Bettarini non prese per nulla bene questa decisione da parte della produzione e nei mesi a seguire non ha risparmiato il programma di alcune frecciatine. Tramite i social ha più volte deriso il programma, dimostrando che l’astio non fu affatto superato.

Non è l’unico concorrente però ad aver abbandonato anzitempo il reality. Elisabetta Gregoraci a seguito del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli ha preso la fatidica decisione, tornando poi a salutare l’influencer con cui ebbe un bellissimo rapporto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI QUI>>> Stefano Bettarini continua imperterrito la sua guerra: “figli e figliastri”

LEGGI QUI>>> Filippo Nardi come Bettarini: parole al veleno a Mediaset

Altri personaggi invece decisero di abbandonare a seguito della decisione dei vertici di prolungare questa edizione fino a febbraio 2021. Al centro della polemica questa volta ci è finita un’altra concorrente ed anche per lei l’ombra dell’eliminazione si fa sempre più grande.

GfVip, concorrente a rischio eliminazione

La casa del Grande Fratello è abituata a sfornare scandali, soprattutto per quanto riguarda i rapporti umani. Capita spesso però che i concorrenti trascendano, insultando una frangia di pubblico sensibile.

È il caso di Dayane Mello che nelle scorse ore ha rilasciato delle dichiarazioni che non sono per niente piaciute al pubblico.“Quelli con la panciona dovrebbero vergognarsi”, riferito ad alcuni concorrenti della casa.

LEGGI QUI>>> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: “la uccido”

Dichiarazioni queste che in un periodo in cui il body shaming è un argomento principale della cronaca nazionale non ci si può permettere uno scivolone così.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Sui social i commenti non risparmiano la concorrente. Sotto i post della pagina Instagram “Grande Fratello tv” i fan chiedono ad alta voce l’eliminazione di Dayane. La decisione adesso spetta ai vertici, ma sembrerebbe che ci siano poche possibilità di permanenza per lei.

 

Impostazioni privacy