Enrico Papi e l’accusa in diretta tv: “Tu non stai bene…”

E’ stato protagonista di un siparietto il noto conduttore Enrico Papi, il tutto andato in scena durante l’ultima puntata del programma ‘Guess my age’.

Enrico Papi
Enrico Papi (Instagram)

Enrico Papi è tornato da qualche tempo sulla cresta dell’onda. Non che l’avesse mai abbandonata definitivamente, va detto, ma negli ultimi giorni nuovamente il conduttore è finito sul piccolo schermo tenendo compagnia a migliaia di italiani. E’ partita, infatti, la nuova edizione di ‘Guess my age – Indovina l’età’, che ha ritrovato al timone proprio il conduttore romano.

Una bella sorpresa per i telespettatori, soprattutto per quelli che sono particolarmente affezionati a Papi. Per tanti anni, infatti, Enrico ha fatto da conduttore a programmi iconici della televisione. Basti pensare a ‘Sarabanda’ o anche ‘La pupa e il secchione’, produzioni Mediaset che hanno tenuto banco per diverso tempo.

Leggi qui —> Enrico Papi e la sua presunta omosessualità: non è tutto come sembra

Leggi qui —> Enrico Papi e il meritato relax con il suo unico amore: ecco chi è

Da un po’ Enrico è lontano da Fininvest, essendo passato alla scuderia ‘Sky Italia’, e per la precisione su Tv8, il canale in chiaro fornito dall’azienda di Murdoch. E cosi proprio ‘Guess my age’, arrivato alla sua quarta edizione, il buon Papi è riuscito a fare nuovamente breccia nei cuori del suo pubblico.

‘Guess my age’ è un programma molto particolare. In ogni puntata, infatti, una coppia di concorrenti (legati da legami di amicizia, parentela o altro) deve provare a difendere il montepremi di 100.000 euro, indovinando l’età di sette persone sconosciute e mai apparse precedentemente in televisione.

Enrico Papi, stavolta la punzecchiata alle Donatella

Da questo gennaio, poi, ‘Guess my age’ ha avuto anche una modifica molto importante, introducendo personaggi vip che affiancano i concorrenti. Andrea Damante, Jo Squillo, Paola Caruso, Giorgio Mastrota, Daniele Scardina, Francesco Monte, Fiordaliso, Pago, Nicole Rossi e Raffaele Tonon sono i personaggi scelti per il programma.

Enrico Papi
Enrico Papi e le Donatella’s (Instagram)

Non solo loro, visto che all’interno dello show fanno capolino anche altri personaggi noti nel modo dello spettacolo. Come le Donatella’s, comparse proprio nella puntata di ieri e protagoniste di un siparietto particolare proprio insieme a Papi.

Durante una specie di “autopromozione” sentimentale fatta da una delle due sorelle, parlando direttamente al pubblico, Enrico sorridendo si è lasciato andare ad un commento ricco di ironia: “Tu non stai bene…”, riferendosi appunto alla sorella Giulia. Il tutto, ovviamente, in un clima di scherzo e gioco che ha visto le Donatella’s simpatiche protagoniste.

Impostazioni privacy