Ambra Angiolini e la sua più grande rivale storica. Ecco chi è

Ambra Angiolini ai tempi di Non è la Rai ebbe una storica rivale. La ricordate? Andiamo a scoprire che fine ha fatto. 

Ambra Angiolini (Instagram)

Ambra Angiolini è una famosa attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, nonché cantante nata in Italia. Dopo le elementari frequentò un istituto di suore dove mostrò uno spiccato talento per la danza ed una sua insegnate gli segnalò l’esistenza di un casting di Fininvest, nel quale cercavano appunto delle ballerine.

Decise di partecipare e trovò un riscontro positivo che le permise di iniziare la carriera nello spettacolo. La sua avventura in televisione comincia quando era poco più che una bambina, grazie alla sua apparizione in due edizioni dello show di Rai 1 “Fantastico” nel 1990/91.

Comincia così una lunghissima carriera in questo settore dove riscontrerà tantissimo successo. La sua fama le fa guadagnare anche diverse chiamate ad esibirsi in pellicole trasmesse sul grande schermo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Leggi qui —> Can Yaman toglie l’armatura e si racconta: il rapporto difficile con la madre

Leggi qui —> Rudy Zerbi ‘lapidario’ sulla collega Diletta Leotta: “Si suicida…”

Ad oggi Ambra è ancora un personaggio di spicco. Sono moltissime le produzioni a cui prende attualmente parte tra cui una famosa serie tv dal nome “Il silenzio dell’acqua” che è ancora in corso. Tuttavia ai tempi del suo esordio aveva un’acerrima rivale, andiamo a scoprire chi è.

Ambra Angiolini e la storica rivale ai tempi di Non è la Rai

Ambra Angiolini è un grandissimo personaggio della televisione italiana e ad oggi vanta un gran seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio conta oltre 781 mila follower, un numero decisamente elevato.

Non tutti ricordano però che ai primi tempi in cui si stava affermando nel programma Non è la Rai aveva quella che potremmo definire un “acerrima rivale”. Stiamo parlando di Pamela Petrarolo, anche lei deve la sua fama al medesimo programma che la lanciò nel mondo dello spettacolo.

Tuttavia la sua carriera ha preso una piega decisamente inaspettata. Sull’onda del successo decise di incidere due album per l’etichetta RTI Music. Successivamente viene invitata a molti programmi televisivi, senza però mai lasciare il segno realmente.

Nel 2006 partecipa alla terza edizione del reality “La fattoria”, mentre nel 2018 pubblica un altro album “A metà” che segna il suo vero debutto discografico. Questo disco in sole 48 ore si porta al settimo posto dei dischi più venduti .

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PamelaPetrarolo (@pamelapetrarolo)

 

Leggi qui —> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: “la uccido”

L’anno successivo è giudice del famoso programma All together now, nello stesso anno fa uscire il secondo singolo del suo album, mentre a dicembre dello scorso anno ha fatto uscire il singolo per la nascita della figlia. Due carriere sicuramente molto diverse le loro ma contornate di grandi successi.

Impostazioni privacy