Mara Venier riceve la corte dal volto nazionale: ecco chi è

Mara Venier sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto molto particolare che ha ricevuto gli apprezzamenti nientemeno che dal maestro.

M. Venier (Instagram)

Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri, è una famosissima conduttrice televisiva, attrice e opinionista televisiva. Inizialmente la sua carriera è più improntata verso il ruolo di attrice, ruolo nel quale si è calata sin dagli anni 70.

Successivamente ha debuttato come conduttrice televisiva negli anni 80, riscuotendo un successo inaspettato. Il suo nome viene indissolubilmente collegato a Domenica in.

Grazie a questo programma non solo si consacra nell’olimpo delle più grandi del settore ma gli viene anche attribuito l’appellativo di “Signora della domenica”. Trasforma la trasmissione in una delle più seguite dell’intero ente, facendolo diventare un programma di punta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi e la sua amatriciana a casa di Mara Venier

Leggi qui —> Mara Venier e Katia Ricciarelli: lo sfortunato episodio che scosse entrambe

Mara è un personaggio molto apprezzato dal pubblico, che la segue costantemente in ogni sua avventura. Oggi è tornata a far parlare di se e lo fa per un motivo molto particolare

Mara Venier e la corte del maestro

Mara Venier nonostante l’età è riuscita nella più ardua delle imprese, riuscire ad essere più forte dello scorrere del tempo mantenendo la sua fama sempre agli stessi livelli. La sua pagina Instagram infatti è una delle più seguite del settore con oltre 2,1 milioni di follower.

Mara sui social ama condividere molti spezzoni dei suoi programmi ma anche tanto della sua vita privata, come ha fatto di recente. Proprio sul suo profilo Instagram ha deciso di mettere un post molto particolare di lei che ha riscosso parecchi apprezzamenti.

Lo scatto in questione è intriso di nostalgia, infatti possiamo vedere una versione ventenne della storica conduttrice, bellissima e nel fiore degli anni. Erano i primi anni in cui si trasferì a Roma, ad attenderla un futuro brillante.

Questo post ha attirato parecchio l’attenzione. Sono infatti molti i commenti positivi dei suoi fan ma anche di altra gente di spettacolo, soprattutto uno ha attirato l’attenzione dei fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Leggi qui —> Mara Venier e il capodanno particolare: scaramanzie e oggetti bruciati

Stiamo parlando di Nino D’Angelo, lo storico cantante napoletano che dagli anni 80 ci delizia con le sue canzoni piene d’amore. Anche lui non si tira indietro dall’apprezzare la bellezza della conduttrice che quando aveva 20 anni faceva letteralmente strage di cuori.

 

Impostazioni privacy