Da piccola ballerina, oggi regina della tv: Ecco chi è

Da piccola era una ballerina di danza classica, oggi è la regina incontrastata della tv italiana: Ecco chi è

La regina della tv è forse una delle pochissime donne del mondo dello spettacolo ad aver detto NO ai ritocchini estetici, infatti i lineamenti di quando era una bambina sono gli stessi a distanza di 60 anni.

Sguardo da furbetta, un sorrisone e i capelli raccolti. Eccola che viene immortalata con uno scatto risalente ad un periodo della sua vita spensierato tipico di una bambina che ha tutta la vita davanti a sè.

Ecco la regina della Tv con una fascia che raccoglie i capelli, la posa con un body indosso, tutù e scarpette proprio come una ballerina professionista.

Barbara D'Urso ballerina classica
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso: la regina di mediaset

È proprio lei, Maria Carmela D’Urso: conduttrice, attrice e scrittrice amatissima dal pubblico italiano.

Il debutto a 20 anni nel programma Goal è solo l’inizio di una serie di successi indescrivibili che hanno avuto al timone la conduttrice più famosa d’Italia.

Dagli anni 200 Barbara ha iniziato ad essere una presenza fissa nelle case degli italiani: nel 2003 ha condotto la terza edizione del Grande Fratello, dal 2006 l’abbiamo vista al timone per ben 3 anni de Lo Show dei record.

Per non parlare dei programmi Pomeriggio 5Domenica 5 (diventato recentemente Domenica Live) e Live – Non è la d’Urso che al giorno d’oggi occupano gran parte del palinsesto televisivo di Mediaset.

Leggi anche -> Barbara DUrso scosciata al mare, mancano le dita dei piedi: sconvolgente

Leggi anche -> Barbara D’Urso e il ricordo massacrante dell’amico: Manchi

Il 7 maggio Barbara spegnerà 64 candeline che certamente non la spaventano affatto, infatti la conduttrice si mostra sempre in splendida forma, complice la grandissima passione per lo sport. Infatti tutti i giorni si sveglia molto presto per praticare sessioni di pilates e danza.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, ecco quanto guadagna: da rimanere senza parole

Leggi anche -> Emanuele Berardi, è il figlio spericolato di Barbara D’Urso. Ecco cosa fa

Curiosità sulla regina della Tv

L’infanzia della conduttrice è stata segnata da un lutto: a soli 11 anni la mamma morì e questa perdita è ancora molto sentita, infatti ogni volta che ne parla in televisione si commuove al solo ricordo.

Barbara è legatissima alla propria famiglia, ha 5 fratelli di cui 2 nati come lei da primo matrimonio della madre e i restanti dal secondo matrimonio del padre.

Quando approdò nel mondo dello spettacolo decide di cambiare nome in Barbara, perchè Carmela è troppo legato alle sue origini napoletane.

La conduttrice non ha mai abbandonato la grandissima passione per il ballo e la danza, ogni mattina dedica qualche ora a se stessa per mantenersi in forma.

La regina della tv ha iniziato a nutrire questa passione fin da quando era molto piccola, una foto che circola sul web ha fatto letteralmente impazzire i fan.

 

 

Impostazioni privacy